Articoli con argomento: ‘Indagine’

Norman Atlantic: dopo 3 anni chiuse le indagini

Chiuse le indagini nei confronti di 32 indagati sul naufragio della motonave Norman Atlantic, avvenuto al largo delle coste albanesi la notte del 28 dicembre 2014 dopo un incendio scoppiato a bordo e che costò la vita a 12 persone (continua la lettura)

Archiviato con:             

Incendi, Procura indaga su mano dolosa nel lagonegrese

Vira sull'ipotesi investigativa l'emergenza incendi lucana che ha coinvolto l'area sud del Potentino. Da quanto si apprende, la Procura di Lagonegro ha aperto una inchiesta per verificare l'origine dolosa dei fenomeni e identificare gli eventuali responsabili. (continua la lettura)

Archiviato con:                             

La Regione Basilicata organizza una indagine del clima interno alla ASM di Matera

E' la stessa azienda sanitaria di Matera a diffondere in un comunicato la notizia di aver aderito "all’indagine di clima interno, promossa dalla Regione Basilicata, in collaborazione il Laboratorio Management e Sanità della Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa". La partecipazione (continua la lettura)

Potenza, operazione contro riorganizzazione spaccio droga: 4 arresti

Su richiesta del PM Basentini, il GIP Spina ha emesso 4 ordinanze di misura cautelare - 3 in carcere ed una ai domiciliari - per traffico tra Campania e Basilicata di ingenti quantità di cocaina. Indagini del Comando Provinciale dei (continua la lettura)

Indagine su “Pronto Soccorso” lucani. Bene personale e assistenza, criticità sui tempi.

L'assessore Martorano

Su un campione di 1327 pazienti valutati i P.S. di Potenza, Melfi, Lagonegro, Villa d'Agri, Matera e Policoro. Soddisfatti per sale d'attesa (60%), chiarezza di informazioni e livello assistenza (65%). Tempi di attesa: 82% ha atteso meno di un’ora (continua la lettura)

Archiviato con: