Articoli con argomento: ‘incontro’

Lavori stagionali, a Potenza un incontro per definire l’accoglienza dei migranti questo articolo contiene video

Convocata presso la Prefettura di Potenza una riunione sull’accoglienza dei migranti impegnati nei lavori stagionali, sarà nuovamente l’ex tabacchificio di Palazzo San Gervasio ad ospitarli (continua la lettura)

Archiviato con:             

Elezioni in Basilicata. PD chiama gli alleati per la “squadra” del Pittella Bis

Nel centrosinistra lucano incontro sul sostegno pieno alla ricandidatura dell'ex governatore Marcello Pittella. A colloquio con Socialisti, Verdi, Progetto Popolare e Realtà Italia, la maggioranza del Partito Democratico. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Vertenza Venum 3.0. Ex lavoratori vagliano proposta di accordo questo articolo contiene video

Incontro dei sindacati Filcams Cgil e Uil Tucs Uil con l'azienda di servizi informatici di Potenza: proposta di 24.500 euro con aumento mensile da ripartire ai licenziati giusta causa, ancora in attesa di stipendi arretrati e rimborsi. (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Tempa Rossa, incontro su occupazione e formazione maestranze locali

In Regione Basilicata accordo tra le parti interessate al sito petrolifero nella Valle del Sauro. A margine, protesta degli ex lavoratori al Centro Oli. Total allarga la platea di beneficiari del sostegno a reddito di 2.400 euro a patto dell'entrata (continua la lettura)

Archiviato con:                                     

Il Sindaco di Bari Antonio Decaro ha ricevuto a Palazzo di Città Michail Abramov

Michail Abramov è un imprenditore e mecentate, proprietario del Museo dell’Icona russa di Mosca. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

“Il piacere di lavorare”: a Conversano l’incotro organizzato dalla Fondazione “Giuseppe Di Vagno” questo articolo contiene video

Lavoro e piacere di lavorare. A conversano la Fondazione “Giuseppe Di Vagno” discute dei temi In un mercato del lavoro sempre più instabile e precario, diventa necessario interrogarsi sul piacere di lavorare, sull’importanza di svolgere un’occupazione che rispetti le proprie (continua la lettura)

Archiviato con:             

Emergenza Xylella: incontro a Roma tra Regione e Governo

Un incontro di due ore è quello che si è tenuto a Palazzo Chigi sulla Xylella fastidiosa. Il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano è stato accompagnato dall’assessore alle Risorse Agroalimentari Leonardo Di Gioia e dal direttore del Dipartimento Agricoltura (continua la lettura)

Archiviato con: