Articoli con argomento: ‘incontro’

Elezioni in Basilicata. PD chiama gli alleati per la “squadra” del Pittella Bis

Nel centrosinistra lucano incontro sul sostegno pieno alla ricandidatura dell'ex governatore Marcello Pittella. A colloquio con Socialisti, Verdi, Progetto Popolare e Realtà Italia, la maggioranza del Partito Democratico. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Vertenza Venum 3.0. Ex lavoratori vagliano proposta di accordo questo articolo contiene video

Incontro dei sindacati Filcams Cgil e Uil Tucs Uil con l'azienda di servizi informatici di Potenza: proposta di 24.500 euro con aumento mensile da ripartire ai licenziati giusta causa, ancora in attesa di stipendi arretrati e rimborsi. (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Tempa Rossa, incontro su occupazione e formazione maestranze locali

In Regione Basilicata accordo tra le parti interessate al sito petrolifero nella Valle del Sauro. A margine, protesta degli ex lavoratori al Centro Oli. Total allarga la platea di beneficiari del sostegno a reddito di 2.400 euro a patto dell'entrata (continua la lettura)

Archiviato con:                                     

Il Sindaco di Bari Antonio Decaro ha ricevuto a Palazzo di Città Michail Abramov

Michail Abramov è un imprenditore e mecentate, proprietario del Museo dell’Icona russa di Mosca. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

“Il piacere di lavorare”: a Conversano l’incotro organizzato dalla Fondazione “Giuseppe Di Vagno” questo articolo contiene video

Lavoro e piacere di lavorare. A conversano la Fondazione “Giuseppe Di Vagno” discute dei temi In un mercato del lavoro sempre più instabile e precario, diventa necessario interrogarsi sul piacere di lavorare, sull’importanza di svolgere un’occupazione che rispetti le proprie (continua la lettura)

Archiviato con:             

Emergenza Xylella: incontro a Roma tra Regione e Governo

Un incontro di due ore è quello che si è tenuto a Palazzo Chigi sulla Xylella fastidiosa. Il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano è stato accompagnato dall’assessore alle Risorse Agroalimentari Leonardo Di Gioia e dal direttore del Dipartimento Agricoltura (continua la lettura)

Archiviato con: