Articoli con argomento: ‘Incidenti sul lavoro’

Pagina 1 di 3123

Matera. Incidente sul lavoro, gravemente ferito un 30enne, trasportato al “San Carlo” in elicottero

L'incidente, che ha provocato un trauma alla gamba sinistra e la frattura del bacino è avvenuto in una fabbrica di materiali edilizi situata nell'area industriale di "La Martella. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Bari, gru ribaltata su viale Japigia: ferito operaio 50enne

Ricoverato al Policlinico di Bari, non sarebbe in pericolo di vita (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Incidente sul lavoro. Operaio croato muore nel Porto di Taranto

L'uomo, a quanto si è appreso, è rimasto incastrato tra la stiva della nave appartenente a una società privata su cui stava operando e la gru durante le fasi di carico di materiale. Sul posto 118, vigili del fuoco, polizia (continua la lettura)

Archiviato con:             

Ilva di Taranto. Un operaio colpito al volto da un ingranaggio

Ll lavoratore, capoturno Ilva di 43 anni, ferito in un incidente al Treno nastri 2, ha riportato un trauma facciale, microfratture allo zigomo e una sospetta frattura del setto nasale; la prognosi è di 40 giorni. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Laterza (TA). Il trattore si ribalta e lo schiaccia, muore ragazzo di 17 anni

Il ragazzo di origini albanesi stava manovrando un trattore in una azienda agricola in campagna, in contrada Distacco. I Vigili del fuoco hanno rimosso il mezzo, mentre i carabinieri e i funzionari del Servizio prevenzione e sicurezza negli ambienti (continua la lettura)

Archiviato con:             

Bisceglie (BAT). Travolto da un autobus mentre lavorava alla segnaletica stradale, è grave

L'operaio, (ora ricoverato nell'ospedale Bonomo di Andria) è stato investito mentre era impegnato nella tinteggiatura della segnaletica orizzontale lungo la Ss 16 bis (all'altezza di Bisceglie). Il conducente del bus era fuori servizio e senza passeggeri secondo quanto accertato dai (continua la lettura)

Archiviato con:             

Incidente a Ferrandina (MT). Finisce nel frantoio e muore un 54enne

Stava lavorando alla spremitura delle olive nell'azienda agricola di sua proprietà quando - stando ad una prima ricostruzione - è stato afferrato dal meccanismo della mola e trascinato dentro (continua la lettura)

Archiviato con:         

Incidente su un cantiere dell’A3. Muore un operaio marocchino residente in Basilicata questo articolo contiene video

Said Haireche di 44 anni, marocchino residente a Sant'Angelo Le Fratte (PZ), è morto in un incidente sul lavoro avvenuto a Mormanno, in una cantiere per i lavori di ammodernamento dell'Autostrada A3 Salerno - Reggio Calabria. L'operaio lavorava per una (continua la lettura)

Archiviato con:             

Noepoli. Un operaio muore sul cantiere dei lavori di una galleria verso l’invaso Montecotugno questo articolo contiene video

Poco prima delle 14,00 un automezzo elevatore con a bordo un operaio, si è ribaltato, schiacciando l'uomo. L'operaio lavorava all'interno del cantiere per la costruzione della galleria che dovrebbe portare l'acqua dal Sarmento all'invaso di Montecotugno. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Incidenti sul lavoro: meno casi ma più vittime nel Potentino

Rosaria Cicala - Prefetto di Potenza

E' quanto emerso , a Potenza, in una riunione della conferenza permanente provinciale che controlla il fenomeno, presieduta dal prefetto, Rosaria Cicala (continua la lettura)

Archiviato con:         
Pagina 1 di 3123