Articoli con argomento: ‘incidente sul lavoro’

Incidente sul lavoro a Bernalda, grave un 34enne

E' stato trasportato d'urgenza all'ospedale San Carlo di Potenza, con trauma cranico severo. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Foggia, agricoltore muore schiacciato da una balla di fieno

Incidenti sul lavoro. Agricoltore muore sotto una balla di fieno. I carabinieri hanno avviato gli accertamenti per ricostruire la dinamica dell’infortunio mortale (continua la lettura)

Nel Savonese, incidente sul lavoro costa la vita ad un operaio di Gravina in Puglia

Un operaio di 55 anni è morta cadendo da un cestello elevatore che è stato urtato da un camion. L'incidente è avvenuto questa a Case Lidora, frazione di Cosseria (Savona). (continua la lettura)

Archiviato con:             

Ilva, sei indagati per la morte di Fuggiano questo articolo contiene video

Lunedì l'autopsia su corpo dell'operaio deceduto dopo essere stato colpito alla schiena dal cavo di una gru. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Potenza. Sindacati in piazza: “Si lavora per vivere, non per morire. E non è mai una tragica fatalità” questo articolo contiene video

Il grido dei sindacati lucani è arrivato in piazza Mario Pagano per lo sciopero otto ore proclamato dopo la morte, il 17 aprile scorso, di Carmine Picerni: operaio 39 enne coinvolto in un incidente nello stabilimento "Dalmine Logistic solutions" alle (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Ravenna. Morto asfissiato in una cisterna un autotrasportatore lucano

Un autotrasportatore 39enne della provincia di Potenza è stato trovato morto all'interno della cisterna vuota del suo camion parcheggiato nella zona artigianale delle 'Bassette' alle porte di Ravenna. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Incidenti lavoro, un operaio morto nel Materano

Un quarantottenne è deceduto a causa delle ferite riportate in un incidente sul lavoro avvenuto nel pomeriggio di mercoledì in un cantiere nei pressi della stazione di Grassano (Mt) (continua la lettura)

Archiviato con:     

Muore a 25 anni travolto da un nastro trasportatore nell’Ilva di Taranto

Dalle prime informazioni trapelate, pare che l'operaio stesse operando sul nastro trasportatore quando la parte finale di un contrappeso avrebbe ceduto facendo precipitare un carrello che ha schiacciato l'uomo. In una nota l'azienda ha spiegato che sono state "applicate tutte (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Taranto. Operaio cade da un’impalcatura, ricoverato in prognosi riservata

L'uomo dell'età di 42 anni, stava effettuando dei lavori presso una palazzina in costruzione in via Magnaghi quando, per cause in corso di accertamento, è precipitato all'indietro. Sul posto personale della Questura e dello Spesal per accertare la dinamica dell'infortunio (continua la lettura)

Archiviato con:         

Taranto. Incidente al reparto Ilva “rottami ferrosi”: operaio ustionato a una mano

Un operaio dell'Ilva di Taranto ha riportato ustioni ad una mano in seguito a un incidente avvenuto nella tarda serata di giovedì nel reparto Grf (Gestione rottami ferrosi), uno degli impianti dell'area a caldo sottoposti a sequestro dal 26 luglio (continua la lettura)

Archiviato con: