Un uomo di 28 anni è stato denunciato dalla Polizia per aver guidato in stato di ebrezza e aver causato un incidente nelle strade del centro l'8 dicembre (continua la lettura)
L’uomo, a bordo di un ciclomotore con targa alterata, affiancava le vittime ed attirava la loro attenzione simulando un finto sinistro di lieve entità per poi chiedere di essere risarcito o proporsi di riparare il danno (continua la lettura)
All'indomani della tragedia che ha sconvolto l'intera comunità, ci si interroga ancora su quanto accaduto. Il governatore Emiliano ha anche contattato il sindaco Flavio Filoni per stringersi a tutta la comunità. "E' stata una di quelle giornate che non vorremo (continua la lettura)
Stando alle prime informazioni un uomo avrebbe perso il controllo dell'auto su cui viaggiava scontrandosi con una vettura delle forze dell'ordine. Sul posto Polizia stradale, vigili del fuoco e uomini del 118 oltre il magistrato di turno per gli accertamenti (continua la lettura)
Lungo la SP 14 che collega Tinchi alla SS 407 Basentana una vettura ha invaso la corsia opposta scontrandosi con l'auto sulla quale viaggiavano il ragazzo che ha perso la vita e il suo amico che la guidava che è (continua la lettura)
Tragico incidente nella notte sulla statale 275 nel Salento: è morta una ragazza di 18 anni di Presicce. Si indaga sulle dinamiche dell'incidente (continua la lettura)
Sul posto i vigili del fuoco del comando provinciale di Lecce che hanno estratto il corpo della donna che a quanto si apprende viaggiava da sola nella vettura. (continua la lettura)
Il ragazzino è ricoverato in prognosi riservata. Le sue condizioni sono gravi, ma non sarebbe in pericolo di vita. Nessuna conseguenza, invece, per il conducente dell'altra vettura. (continua la lettura)
Desiderio Serio è morto mentre l'amico è rimasto ferito così come il conducente dell'auto contromano, un carabiniere di 34 anni, di Brindisi in servizio come forestale a Matera. (continua la lettura)
L'incidente ha coinvolto due veicoli, una Skoda ed un'Alfa Romeo. Entrambe le auto percorrevano la statale 16 quando, forse a causa di una mancata precedenza, si sono scontrate con violenza (continua la lettura)