Articoli con argomento: ‘Incendio’

San Severo, un vasto incendio distrugge 23 mezzi di una ditta che si occupa di rifiuti questo articolo contiene video

Gli investigatori hanno infatti acquisito i filmati delle telecamere di sicurezza presenti nell'impianto. Le cause del rogo sono in fase di accertamento ma gli inquirenti non escludono che si sia trattato di un attentato. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Martina Franca, incendio in casa di un’anziana: portata in salvo dalla Polizia questo articolo contiene video

I Vigili del Fuoco, intervenuti subito dopo, hanno messo in sicurezza tutti gli ambienti, prelevando la stufa a gas e un'altra bombola di ossigeno adagiata sotto il divano. Dopo le prime cure, l'87enne è stata accompagnata da personale del 118 (continua la lettura)

Archiviato con:         

Manfredonia, a fuoco l’auto degli Ispettori ambientali questo articolo contiene video

"Manfredonia è città mafiosa e delinquenziale, anche con collegamenti a livello politico. Chiedo al Ministro dell'Interno, al Prefetto di Foggia e al Procuratore Capo di intervenire per eliminare questo cancro". E' questo l'appello carico di rabbia di Giuseppe Marasco, presidente (continua la lettura)

Archiviato con:         

Palo del Colle, incendio in una palazzina: tre donne e due bambini intossicati

Cinque persone, tre donne e due bambini, sono rimaste lievemente intossicate. Sul posto è intervenuto anche personale del 118. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Incendio alla Dalena Ecologica di Barletta, il sindaco: “Livelli di diossina molto elevati” questo articolo contiene video

Non ci sarebbe nessun pericolo per la salute dei residenti di Barletta, nonostante i livelli di diossina, secondo rilevazioni di Arpa Puglia, sarebbero più elevati rispetto al normale. A dichiararlo il sindaco di Barletta, Cosimo Cannito (continua la lettura)

Archiviato con:             

Barletta, incendio in un deposito di rifiuti: sul posto Vigili del Fuoco e Arpa questo articolo contiene video

Sarebbe un incendio doloso quello divampato nelle prime ore di domenica 29 dicembre a Barletta, anche se le cause sono ancora in corso di accertamento da parte delle forze dell'ordine, intervenute sul posto. Barletta si è svegliata in una coltre (continua la lettura)

Archiviato con:         

Foggia, rogo nel “Gran ghetto”: 200 le baracche distrutte e una donna ferita questo articolo contiene video

La donna è stata soccorsa e trasportata agli ospedali Riuniti di Foggia, dove è stata giudicata guaribile in 20 giorni. Attualmente nel ghetto vivono circa mille migranti. Gli investigatori stanno cercando di risalire alle cause dell'incendio. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Carapelle (Fg), incendio in un’azienda di raccolta rifiuti. E’ il terzo in pochi mesi

Le origini del rogo sono ancora da accertare, intanto però sulla vicenda indagano i carabinieri, che hanno accertato la natura dolosa dell'incendio (continua la lettura)

Archiviato con:         

Andria, incendio divampa in un deposito di pedane in legno: indagano i carabinieri

Carabinieri notturna Salandra notte

Le fiamme hanno bruciato il materiale stoccato all'esterno di un deposito di pedane in legno. Per spegnere il rogo, per tutta la notte hanno lavorato diverse autobotti di vigili del fuoco, sopraggiunti dal capoluogo e da Barletta e la zona (continua la lettura)

Archiviato con:         

Ferrovie: incendio su linea Metaponto-Taranto, stop traffico

Dalle 14.40 è stato sospeso il traffico ferroviario sulla linea Metaponto-Taranto, a causa di un incendio che si è verificato nei pressi della stazione di Cagioni a Taranto a bordo di un treno merci che trasporta derrate alimentari (continua la lettura)

Archiviato con: