Articoli con argomento: ‘impianti sportivi’

Regione Puglia, cinque milioni per il sistema sportivo. Piemontese: “Tutti i pugliesi hanno diritto all’attività sportiva questo articolo contiene video

Presentato il piano strutturale per il 2017: 1,8 milioni per gli impianti. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Degrado impianti sportivi, corteo a Barletta

Marcia per denunciare il degrado in cui versano lo stadio comunale e gli altri impianti sportivi. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Matera. Assegnato l’uso degli impianti sportivi comunali alle associazioni cittadine

Conclusa la stipula delle convenzioni tra Comune, dirigenti scolastici e presidenti delle associazioni sportive per consentire l’utilizzo degli impianti sportivi della città. (continua la lettura)

Potenza. L’assessore Salvia smentisce i giornali: gli impianti sportivi non chiudono

Salvia chiarisce che gli impianti sportivi, tra cui la piscina comunale non chiuderanno affatto: "abbiamo rimodulato i servizi di pulizia e sorveglianza con tagli cospicui alla ditta affidataria" specifica "ma abbiamo preservato la funzionalità degli impianti proprio per salvaguardare lo (continua la lettura)

Archiviato con:             

Impianti sportivi materani, Consiglio Comunale approva indirizzi di gestione questo articolo contiene video

Pioggia di emendamenti sulle delibere relative all'affidamento di gestione degli impianti sportivi di Matera, approvate poi dal Consiglio Comunale di Matera. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Gestione impianti sportivi, maggioranza nel caos questo articolo contiene video

Gestione degli impianti sportivi materani di nuovo in Consiglio Comunale e per la maggioranza è il caos. È successo, nel corso dell'ultima seduta, quando la compagine governativa è riuscita a rinviare la pratica, ma solo per una manciata di voti (continua la lettura)

Archiviato con:                                             

Impianti sportivi materani, la maggioranza ci riprova

Dopo il valzer di richieste, fra inversioni e rinvii, dell'ultima seduta, tornerà a riunirsi, nel pomeriggio di mercoledì 12 settembre, il Consiglio Comunale di Matera. La prova del nove per la maggioranza Adduce, che dovrà dimostrare di aver trovato la (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Impianti sportivi a Matera: per Trombetta (Pd) occorre pensare all’interesse della città

Lunedì torna a riunirsi il Consiglio Comunale di Matera. La gestione degli impianti sportivi torna tra i punti all'ordine del giorno. (continua la lettura)

Maggioranza Adduce: prove di ripresa dopo le battute d’arresto estive questo articolo contiene video

La ripresa dopo la pausa estiva si annuncia bollente. Si riparte dalla questioni su cui il Consiglio Comunale di Matera si era arenato e in particolare dalla gestione degli impianti sportivi. Ma sul campo rimangono anche le spaccature nel Pd (continua la lettura)

In Consiglio la gestione degli impianti sportivi e il Pd si frantuma questo articolo contiene video

Consiglio Comunale di Matera. Ancora una seduta da dimenticare per la maggioranza e per il Partito Democratico, in particolare. In aula, giungono gli indirizzi per la gestione degli impianti sportivi e il partito di maggioranza relativa implode. (continua la lettura)