Articoli con argomento: ‘Immigrato’

Viola domicilio e danneggia centro accoglienza di Chiaromonte (PZ), arrestato

Con le accuse di violazione di domicilio e danneggiamento del Centro di accoglienza in cui era stato ospite fino alla revoca, da parte del prefetto di Potenza, delle stesse misure di accoglienza, un 22enne richiedente asilo, originario del Gambia, è (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Matera. Nigerino arrestato per danneggiamenti e violenza sul parco del Castello

Stava danneggiando alcune strutture del palco montato per l'esibizione di Max Gazzè, quando sono arrivate le volanti della Polizia, colpite dal giovane con un bastone in legno. Dopo un corpo a corpo con uno degli agenti è stato arrestato. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Matera. Violenta reazione immigrato Nigeriano ad un controllo del biglietto in autobus

L'uomo di 44 anni, già conosciuto dalle Forze dell’Ordine, è stato tratto in arresto per violenza, resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Compie una rapina armato di ferro da stiro, arrestato a Bari

Armato con un ferro da stiro un uomo di 31 anni, immigrato somalo, ha aggredito a Bari un dipendente di una pizzeria in via Lattanzio facendosi consegnare 180 euro che l'uomo aveva con sé. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Barletta. Rapina prostituta e fugge col bottino, arrestato 37enne

L'uomo originario del Marocco, è stato arrestato da agenti del commissariato di Barletta dopo che la vittima, una donna romena di 24 anni, aveva denunciato loro quanto accaduto, fornendo anche il numero di targa dell'auto a bordo della quale l'uomo (continua la lettura)

Archiviato con:             

Palo del Colle (BA). Tenta il furto in una villetta, Carabinieri arrestano nigeriano

Il 28enne, senza fissa dimora e già noto alle forze dell’ordine perchè destinatario di un ordine di espulsione, è stato notato da alcuni passanti mentre scavalcava il muro di cinta. I militario lo hanno colto mentre tentava di sfondare a (continua la lettura)

Archiviato con: