Articoli con argomento: ‘Immigrati’

Potenza. Aggredito un uomo davanti a un “Africa Shop”, due in manette

Due giovani nigeriani - uno di 30 anni, richiedente asilo, e l'altro di 20, titolare di permesso di soggiorno per motivi umanitari - sono stati arrestati dalla Polizia (continua la lettura)

Archiviato con:             

Montescaglioso. Volevano “spacciare” come marijuana 15 kg di cannabis per uso tessile

Quattro uomini extracomunitari (due maliani, di 24 e 20 anni, e due nigeriani, di 40 e 23) sono stati denunciati dai Carabinieri della città nel materano, che a bordo di un furgone, trasportavano infiorescenze e rami di cannabis rubate (continua la lettura)

Archiviato con:                         

“Rifiuta lavanda piedi a immigrati,bufera su prete a Manduria” questo articolo contiene video

Giovedì scorso, a Manduria, il prete si sarebbe rifiutato di effettuare la lavanda dei piedi ai immigrati ed è subito scattata la polemica sui social. La vicenda si sarebbe conclusa con un incontro tra i due preti coinvolti e il (continua la lettura)

Archiviato con:                                     

Spinte e minacce autista bus, denunciati due immigrati

I carabinieri del comando provinciale di Lecce hanno denunciato a piede libero due immigrati ventenni, uno della Costa d'Avorio e uno del Gambia, domiciliati a Martano, per interruzione di pubblico servizio e violenza privata (continua la lettura)

Archiviato con:     

Foggia. Aggredisce anziana e tenta violenza, arrestato immigrato

L'uomo (secondo una prima testimonianza dell'anziana di 70 anni) dopo averle portato via la borsa, la collana e il cellulare si è denudato e ha tentato di violentarla. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Confederazione agricoltori: significativo il contributo degli immigrati nell’agricoltura lucana

Lo ha detto la Confederazione italiana agricoltori, a margine dell'ottava conferenza economica promossa dall'organizzazione in corso a Bologna. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Bari. Due nigeriani a colpi di ascia al supermercato per il posto da parcheggiatore abusivo

Un episodio di violenza inaudita tra extracomunitari che si contendono il ruolo di parcheggiatore abusivo in città. E' accaduto nel primo pomeriggio di martedì sul piazzale dell’Ipercoop di viale Pasteur. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

ANCI Basilicata. In assemblea proposta per nuovo piano contro lo spopolamento questo articolo contiene video

A Potenza, assemblea regionale dell'ANCI. Proposta contro lo spopolamento: destinare le risorse finanziarie degli idrocarburi a tutti i comuni. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Irsina (MT). Rissa aggravata, arrestati 5 immigrati del centro per richiedenti asilo

Alcuni dei cinque giovani, di età compresa tra i 20 ed i 29 anni, quattro dei quali di origini nigeriane ed uno camerunense, residenti nel centro da oltre un anno erano già stati individuati e segnalati in precedenza "per atteggiamenti (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Disordini a Fardella in Basilicata, nel centro di accoglienza. Il sindaco: espellere i responsabili

Un litigio partito per colpa del cibo: è scaturita da questo la controversia presso il centro di accoglienza quando alcuni ospiti della struttura gestita da "Senis Hospes", hanno protestato occupando un ufficio e impedendo ad alcuni operatori di andare (continua la lettura)

Archiviato con: