Articoli con argomento: ‘Ilva’

Pagina 1 di 2112345...1020...Ultima »

Cessione Ilva, le rassicurazioni di Laghi. Preoccupati invece CISL e Regione Puglia questo articolo contiene video

Enrico Laghi in Commissione Bilancio sull'Ilva: ci sono tempi e fondi per cessione e applicazione piano ambientale. La Regione Puglia chiede la revisione dell'Aia. CISL: "Vera urgenza, far ripartire l'acciaieria" (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Audizione alla Camera sul Mezzogiorno. Il procuratore di Milano: soldi dei Riva in Italia a fine febbraio questo articolo contiene video

Nel corso dell'audizione del procuratore Greco, presieduta dal presidente Francesco Boccia è emerso che dopo l'accordo di transazione fra l'Ilva in commissione straordinaria e la famiglia Riva sono necessari ancora alcuni adempimenti prima che fondi (più di 1,3 miliardi di (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Ambiente, i dubbi di Taranto respira sul maxi processo Ilva questo articolo contiene video

"L'alleggerimento del capo di imputazione, la sparizione di otto miliardi quali profitto del reato, le lungaggini nella fase iniziale del processo": sono le perplessità del movimento su Ambiente svenduto. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Marcegaglia, sindacati: “82 sul lastrico, Regione faccia presto” questo articolo contiene video

Si sono autoconvocati in Regione i sindacati metalmeccanici di Taranto sulla vertenza Marcegaglia. Chiedono l'apertura del tavolo di crisi al Mise e incalzano contro Regione e Taskforce: "Il tempo stringe inesorabilmente". (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Ilva, mappa rifiuti radioattivi e amianto al Governo. FIM CISL: “Non basta”

I Commissari Ilva depositano la mappa sui rifiuti radioattivi e materiali contenenti amianto al ministero dell'Ambiente. La FIM CISL: "Non è esaustivo conosce il luogo dei siti, ma servono garanzie sulle bonifiche" (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Cento milioni per Taranto dall’Ilva in tre anni

I cento milioni che Ilva deve restituire a Taranto, come previsto dal dl sul Sud entrato in vigore il 31 dicembre 2016, saranno prelevati dagli 800 milioni stanziati per la città dei due mari (continua la lettura)

Archiviato con:         

De Vincenti a Taranto su CIS e sanità: “Oltre 50 milioni per gli ospedali” questo articolo contiene video

Dal Porto all'Arsenale, dalle bonifiche al Concorso di idee per la città vecchia, il neo ministro al Mezzogiorno De Vincenti fa il punto sul Contratto istituzionale di sviluppo. Sulla Sanità, trovati 50 milioni per gli ospedali tarantini. (continua la lettura)

Archiviato con:                             

A Taranto il presepe vivente è sotto l’Ilva questo articolo contiene video

Appuntamento al 21 dicembre, alle 19:00. I protagonisti della più famosa tradizione cristiana saranno gli stessi abitanti del quartiere. La presentazione all'istituto comprensivo De Carolis. (continua la lettura)

Archiviato con:             

La Cisl “approva” il ministero per il Sud. Furlan a Bari: “Ok a De Vincenti, giusta la strada intrapresa anche per l’Ilva” questo articolo contiene video

Un via libera al nuovo ministero per il Mezzogiorno arriva dalla segretaria generale della Cisl Annamaria Furlan, che da Bari promuove anche il piano del Governo per Ilva. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Sanità, ministero: “Taranto non è più inquinata di Roma”

Presentati gli "Studi di biomonitoraggo e tossicità degli inquinanti presenti nel territorio di Taranto" al ministero della Sanità: Taranto come Roma. Rientra allarme e sfuma possibilità deroga dm70 (continua la lettura)

Archiviato con:                 
Pagina 1 di 2112345...1020...Ultima »