Articoli con argomento: ‘Ilva’

Pagina 1 di 2312345...1020...Ultima »

Ilva, Riva bis? Confindustria Puglia: “Il rischio c’è”, più cauto Cesareo

"Il rischio che si ricommettano errori del passato c'è, ma vigileremo": parla il presidente Confindustria Puglia sulla cessione dell'Ilva. Toni più cauti dal numero uno degli industriali di Taranto: "Governo ha imparato. E da' priorità ad ambiente" (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Ilva, Camusso: “Temiamo ridimensionamento”. Emiliano: “Governo dice e non fa” questo articolo contiene video

La leader nazionale Cgil Camusso ed il presidente della Regione Puglia Emiliano alla presentazione del Piano del sindacato. Preoccupazione su Ilva. "C'è una chiara intenzione di ridimensionare". Il governatore: "Governo, solo annunci. Compresa la messa in campo dei soldi di (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Taranto, ecco il Piano Cgil. Camusso: “Un Paese non ce la fa col 51% di disoccupazione giovanile” questo articolo contiene video

La Cgil sceglie Taranto per presentare il Documento politico programmatico 2017. La leader nazionale Camusso: "Preoccupati per Ilva, evidente volontà di ridimensionare" (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Ilva, Fiom su piano industriale Mittal: “No a Riva bis” questo articolo contiene video

Tavolo al Mise il 20 febbraio tra sindacati metalmeccanici, vice ministro Bellanova e presidente della Regione Puglia Emiliano. Tre punti: la CIG per 5mila, il piano industriale Mittal e le decisioni del gip di Milano. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Ilva: “Le decisioni del gip non influenzano la vendita” questo articolo contiene video

"Rimane immutata la volontà di collaborare con la magistratura", afferma il Gruppo Riva, dopo il no del gip di Milano al patteggiamento. "Nessuna influenza sulla vendita", affermano voci vicine ai commissari. (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Ilva. Il gip di Milano respinge patteggiamenti per i Riva: incongrui

Oltre a ritenere non congrue le pene concordate con i pm, il giudice non ha ritenuto adeguata la cifra di 1 miliardo e 330 milioni di euro messa sul piatto dai Riva per la bonifica dello stabilimento di Taranto in (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Dl Mezzogiorno: i contenuti della pagina Taranto e Ilva questo articolo contiene video

Per Taranto: la restituzione di 300 mln erogati nel 2015 a IVA spa; l'estensione dell'amministrazione straordinaria; il sostegno alle famiglie disagiate; lo stanziamento per i lavoratori in Cig e l'ammodernamento delle strutture sanitarie. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Emiliano incontra il ministro Mise. Il pugliese: riapertura del dialogo col Governo, un miracolo questo articolo contiene video

"Il colloquio con il ministro Calenda" ha dichiarato Emiliano ai cronisti "è stato molto positivo. Abbiamo discusso nel merito senza frapporre questioni di principio a questioni che invece costituiscono l'interesse generale". (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Decreto Sud. De Vincenti: per Ilva il tema è sviluppo, lavoro e salute dei cittadini

Lo ha sottolineato il ministro per la coesione territoriale e il mezzogiorno in sede di replica nell'Aula di Montecitorio al termine della prima giornata di discussione sulle linee generale del cosiddetto decreto Sud. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Vertenza Marcegaglia e Steel Service: Taranto in stato di agitazione questo articolo contiene video

Disoccupazione. Doppia protesta a Taranto: sit in davanti alla Prefettura per i lavoratori della Marcegaglia. Metalmeccanici: "Mise, Regione e Comune si attivino". Manifestano anche gli Steel Service davanti alle portinerie Ilva. (continua la lettura)

Archiviato con:                             
Pagina 1 di 2312345...1020...Ultima »