Articoli con argomento: ‘Guarente’

Comunali Potenza 2019. Tar Basilicata boccia Tramutoli e conferma Guarente sindaco

"Gli errori materiali sui verbali non hanno influenzato il risultato elettorale". Così il Tar Basilicata ha respinto il ricorso presentato da Valerio Tramutoli sul presunto esito irregolare nel ballottaggio del 9 giugno scorso per l'elezione del sindaco a Potenza (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Potenza 2021, delegazione lucana alla cerimonia presso il Coni questo articolo contiene video

A Roma, premiazione delle European City, Town and Community of Sport 2019-2020-2021. Il sindaco del capoluogo Guarente a guidare la corposa presenza istituzionale regionale per Potenza Città Europea dello Sport 2021. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Potenza, consiglio comunale straordinario su ruolo del San Carlo

Si terrà venerdì 4 ottobre alle ore 9 nell’Auditorium dell’Azienda Ospedaliera, un consiglio comunale straordinario avente ordine del giorno la “Funzione dell’Ospedale San Carlo nell’ambito del Sistema Sanitario Regionale. Vicenda Reparto Radioterapia”. (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Elezioni a Potenza, Tramutoli ricorre al TAR questo articolo contiene video

Nel giorno della relazione programmatica del sindaco Guarente, in consiglio comunale a Potenza è forte l'eco del ricorso al TAR della Basilicata per annullare l'esito elettorale, presentato dallo sconfitto Tramutoli. (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Comunali di Potenza: Tramutoli contesta la vittoria di Guarente e ricorre al TAR

"Incongruenze, errori e anomalie riscontrate in un numero considerevole, circa il 40% (30 su 77), dei verbali riassuntivi degli uffici sezionali elettorali". (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Trasporto pubblico a Potenza. Tavella: Situazione insopportabile

Attacco del segretario generale Filt Cgil Basilicata sulla situazione che si continua a registrare sul servizio nel capoluogo lucano. "L'amministrazione Guarente - ha detto - è in continuità con quella De Luca, colpevoli di distrazione e inefficienza." (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Potenza. Polizia locale a caccia dei furbetti per “Rifiuti, tolleranza zero”

Iniziativa dell'amministrazione comunale. Pattugliamento ad hoc, anche in borghese, e attivazione delle telecamere per comminare multe sull'errato conferimento della differenziata e abbandono indiscriminato di rifiuti. (continua la lettura)

Archiviato con:                                             

Potenza, Guarente è il nuovo sindaco questo articolo contiene video

è Mario Guarente il nuovo sindaco di Potenza. Vince con il 50,31% delle preferenze e 16248 voti. 200 voti esatti di stacco da Valerio Tramutoli che raggiunge  16.048 voti, cioè il 49,69% (continua la lettura)

Archiviato con:             

Amministrative Potenza, candidati allo scontro sul petrolio questo articolo contiene video

Capoluogo lucano verso il ballottaggio, tra Mario Guarente della Lega e Valerio Tramutoli de La Basilicata possibile. Tornano sul tema petrolio. Il candidato del cdx: "Non ci sarà nessun nuovo pozzo a Potenza". Dal csx preoccupazione sulle concessioni petrolifere (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Amministrative a Potenza. Attribuzione premio maggioranza prima polemica questo articolo contiene video

E’ l'attribuzione del premio di maggioranza la prima polemica accesa verso il ballottaggio del 9 giugno tra i candidati a sindaco, Guarente del centrodestra e Tramutoli con “La Basilicata possibile”. (continua la lettura)

Archiviato con: