Articoli con argomento: ‘Graziano Scavone’

Area industriale Tito (Pz), rubano un furgone poi si schiantano in autostrada questo articolo contiene video

Rubato un furgone presso uno dei tanti stabilimenti a pochi passi dal raccordo autostradale Sicignano - Potenza. Indagini sui malviventi, schiantati contro il guardrail allo svincolo di Vietri di Potenza facendo perdere le tracce. (continua la lettura)

Furti nell’area industriale e urbana del potentino. Il sindaco di Tito chiede incontro in Prefettura

Graziano Scavone: "Le razzie scuotono la regolare vita di cittadini e imprese della comunità titese e impone l'adozione di misure che si aggiungano all'importante e delicato lavoro che le forze dell'ordine stanno svolgendo da tempo". (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Tito (Pz), acceso l’albero di Natale più grande della Basilicata

Per il quattordicesimo anno consecutivo, circa 8 mila lampadine illuminano un versante della montagna su cui è collocata la torre di Satriano, quello che affaccia verso il centro titese. Opera unica nel sud Italia a cura dell'associazione Anspi, inaugurata dal (continua la lettura)

Discarica Aia de’ Monaci, sindaco Tito presenta esposto alla Procura della Repubblica

Individuare le eventuali responsabilità sul mancato ripristino ambientale della discarica, la cui attività di smaltimento di rifiuti era cessata nel 2004 a causa dell'esaurimento delle volumetrie autorizzate. Questo l'intento del primo cittadino titese, Graziano Scavone, il quale ha presentato un (continua la lettura)

Idrocarburi. In Regione Basilicata insediato tavolo permanente contro permessi ricerca questo articolo contiene video

Con comuni e comitati civici per "dire no" ad altri permessi di ricerca idrocarburi. (continua la lettura)

Miglionico (MT). Ancora un atto intimidatorio a danno del sindaco Angelo Buono questo articolo contiene video

La scorsa notte, i soliti ignoti hanno squarciato gli penumatici dell'automobile personale parcheggiata sotto casa, solidarietà in rete dai cittadini e dai colleghi sindaci. Tra i primi messaggi quelli del sindaco di Matera e di Tito in provincia di Potenza. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Tito (Pz), indagine bomba carta. Sindaco Scavone: più controlli questo articolo contiene video

A Tito, nel potentino, s'indaga sull'esplosione di una bomba carta. Presa di mira l'automobile di un tecnico comunale, mentre cresce l'allarme per altri episodi sospetti. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Tito, giallo dei loculi: replica del sindaco Scavone questo articolo contiene video

Sparizione nel locale cimitero dei resti di Massimiliano e Manuela, i fratelli Mariotti deceduti a poca distanza negli anni 60'. In attesa di ulteriori sviluppi della polizia giudiziaria, il sindaco Graziano Scavone ha replicato ai nostri microfoni: "vicenda spiacevole, faremo piena (continua la lettura)

Tito, evento Porte aperte #portomateranel2019

Proseguono le iniziative regionali a sostegno della candidatura di Matera quale Capitale Europea della Cultura per il 2019. A Tito, intenso programma di eventi con Porte aperte #portomateranel2019. (continua la lettura)

Archiviato con: