Articoli con argomento: ‘Graffiti’

Lions Club Potenza promuove il “Percorso dei Graffiti”

Progetto inserito nell'ambito di un concorso di idee pubblico riservato ai residenti in Basilicata per la realizzazione di manifestazioni ed attività legate alle peculiarità culturali ed ai principali momenti della storia della città capoluogo. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Potenza, aumento controlli contro graffiti illegali.

Dal prossimo fine settimana la polizia municipale aumenterà i controlli in particolare nel centro storico; lo ha deciso il sindaco, Dario De Luca. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Calvello. Graffiti “polistrato” per riqualificare l’area dell’istituto comprensivo “Mazziotta”

L’Amministrazione comunale, in collaborazione con l’Associazione culturale Pietre Volanti, ha realizzato il progetto artistico dei “Graffiti polistrato”, con l’obiettivo di riqualificare uno degli spazi pubblici tra i più frequentati dai giovani calvellesi. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Dove c’è ex-Barilla c’è vita… questo articolo contiene video

Durante la notte il deserto dell'area industriale della ex-Barilla, a Matera, da un po' di tempo torna a popolarsi. Sulla cima dei vecchi silos del pastificio, infatti, da tempo si stanno moltiplicando i graffiti. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Iscrizioni aperte per il primo writers contest lucano

MATERA – Nuovi spunti creativi ed espressivi in arrivo con la terza edizione del festival “Fatevi i corti vostri”, in programma presso la Mediateca provinciale di Matera dal 27 settembre al 4 ottobre prossimi. Gli organizzatori hanno dato il via (continua la lettura)

Archiviato con: