Articoli con argomento: ‘Giuseppe Tragni’

Rifiuti a Matera, aumenta la qualità del servizio con costi invariati

Igiene urbana, via libera dalla Commissione Ambiente al Pef 2019: costi invariati, ma aumento della qualità del servizio (continua la lettura)

Archiviato con:         

Matera 2015: Alleanza per l’Italia annuncia le sue linee guida questo articolo contiene video

Nel solco del centrosinistra e dando valore alla politica, proseguendo sulla strada già battuta in questi anni di amministrazione comunale. È questo in estrema sintesi il messaggio lanciato dal capogruppo di Alleanza per l'Italia in Consiglio Comunale, Giuseppe Tragni, e (continua la lettura)

Innovazione, arriva il concorso Open-Matera

Favorire la partecipazione e attribuire un riconoscimento a persone, scuole, università e piccole aziende che vogliono sviluppare soluzioni innovative basate sugli Open Data. Questo l'obiettivo del concorso promosso dal comune di Matera per contribuire ad accrescere l'esperienza e i risultati (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Open Data, il portale del Comune di Matera premiato dal Governo

Il Governo italiano tramite il proprio portale ha assegnato le 5stars, il massimo riconoscimento per un portale OpenData, al lavoro svolto dal Comune di Matera. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Matera. Mercato del sabato, pronto il progetto definitivo per il Paip questo articolo contiene video

"Nei giorni scorsi è stato depositato in municipio il progetto definitivo che, dopo le procedure amministrative, consentirà l’avvio dei lavori. Lo rendono noto il sindaco di Matera, Salvatore Adduce, e l’assessore comunale alle Attività produttive, Giuseppe Tragni". (continua la lettura)

Archiviato con:                 

A Matera il premio “Comune OpenGeoData 2013”

Hanno ritirato il premio a Roma l'assessore Tragni e il sindaco Adduce. Il Comune premiato con la seguente motivazione: " motivazione: “Per aver seguito un iter virtuoso che ha visto come tappa fondamentale nel 2013 la pubblicazione con licenza open, (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Il nuovo mercato

Intervista a Giuseppe Tragni - Assessore Attività Produttive Comune di Matera (continua la lettura)

Matera. Mercato del sabato, in un mese il progetto esecutivo e poi “subito i lavori” questo articolo contiene video

Con una delibera proposta dall’assessore comunale alle Attività produttive, Giuseppe Tragni, la Giunta comunale ha approvato un finanziamento di un milione e 200 mila euro per la realizzazione degli interventi. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Dati “aperti” della P.A. Matera si allinea ai comuni più “open”. Tra le prime del sud. questo articolo contiene video

Home page del sito Open Data di Matera

Con questa iniziativa il Comune di Matera condivide i dati in possesso dell'amministrazione che possono essere riutilizzati liberamente per ricerche, consultazioni a scopo di studio, o all'interno di software e applicazioni per gli utilizzi più svariati. (continua la lettura)