Articoli con argomento: ‘Giuseppe Giuzio’

Potenza. Caccia al ticket per i bus urbani

Audizione presso la sesta commissione consiliare permanente della Trotta Bus, attuale gestore del servizio e che ha riferito sulle difficoltà nell'acquistare i ticket di viaggio. Giuzio (FdI): Disagi anche frutto di comportamenti antiaziendali di aderenti ad alcune sigle sindacali che (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Potenza. FdI comunale contro “accattonaggio e prostituzione”

Modificare il regolamento di Polizia urbana, introducendo misure di contrasto alla prostituzione ed accattonaggio sul territorio. Emendamento presentato dal gruppo consiliare di Fratelli d'Italia al Comune di Potenza. (continua la lettura)

Comune Potenza, “operazione verità” su gestione fondi per San Gerardo questo articolo contiene video

A Potenza conferenza stampa di alcuni consiglieri comunali di centrodestra per rendere pubblica la recente gestione dei fondi destinati al Comitato Scientifico e per programmare la festività di San Gerardo 2015 (continua la lettura)

Sblocca Italia. Alcuni gruppi consiliari di Potenza chiedono una seduta aperta ai cittadini ed associazioni

"Bisogna chiedere al Comune - hanno detto i consiglieri comunali Alessandro Galella, Giuseppe Giuzio (Fdi), Antonio Vigilante (Lista civica) e Savino Giannizzari (M5s) - di approvare un atto con cui si sollecita la Regione a impugnare il decreto, e in (continua la lettura)

Consiglio Comunale Pz. Giuzio subentra a Coviello. Cannizzaro: “atto deplorevole nel silenzio del centrosinistra” questo articolo contiene video

La surroga è stata "violentemente attaccata" da Cannizzaro il quale, pur riconoscendo la legittimità giuridica dell’atto, ritiene “la vicenda costruita a tavolino e premeditata”. E il consigliere ha anche evidenziato “il silenzio assordante dei due centrosinistra, che mentre se (continua la lettura)

Potenza: Frana a Macchia Romana, primo intervento comunale

Potenza, principio franoso nel quartiere Macchia Romana. Il problema, noto al Comune, sembrerebbe aver trovato soluzione. A segnalare l’accaduto, Giuseppe Giuzio, componente di Fratelli d’Italia Basilicata e residente. Gravità dell'evento ancora da definire. (continua la lettura)