Articoli con argomento: ‘Giuseppe Di Bello’

Basilicata. Il tenente Di Bello al Senato: demansionato dopo denuncia su inquinamento acque questo articolo contiene video

La storia del poliziotto di provincia Giuseppe Di Bello approda in Senato grazie all' intervento del senatore di Sinistra Italiana Giovanni Barozzino che sul suo caso ha presentato diverse interrogazioni "rimaste tutte senza risposta". (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Petrolio. No Triv in protesta a Potenza: “Vogliamo nuovo piano energetico regionale”

Un centinaio di persone, appartenenti alle associazioni del cartello No Triv, ha manifestato a Potenza dinanzi la Regione Basilicata e poi in Prefettura, per chiedere la formulazione di un nuovo piano energetico regionale. "Basta con il miraggio petrolifero - hanno (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Potenza 2014: fuori dal ballottaggio Falotico, Cannizzaro, Giannizzari e Di Bello. Le reazioni questo articolo contiene video

Sull'esito del voto, ha detto Cannizzaro, ha influito il familismo elettorale. Non siamo un prodotto di marketing ha sottolineato invece di Bello. Di proposta valida per Potenza ha parlato Falotico e infine Giannizzari si è soffermato sulla battuta d'arresto del (continua la lettura)

Regionali 2013. Murante si candida a guidare una Basilicata 2.0 questo articolo contiene video

A Potenza presentazione di Basilicata 2.0, forza rigorosamente di sinistra che ha scelto di non allinearsi agli altri partiti vicini. Maria Murante, coordinatrice regionale di SEL, punta di diamante per autonomia di “rinnovamento”. Il Tenente Giuseppe Bi Bello proseguire battaglia di (continua la lettura)

Il tenente Di Bello ha una sua lista: “Liberiamo la Basilicata” questo articolo contiene video

Giuseppe Di Bello, vincitore delle “regionarie” del Movimento 5 stelle Basilicata, ma escluso, a risultato acquisito, dallo staff di Grillo per una sentenza gravante sulla testa del lucano, presenta, per le prossime elezioni regionali lucane, una sua lista denominata Liberiamo (continua la lettura)

Regionali 2013. Di Bello vince votazioni “grilline”. Ma per irregolarità formali è Pedicini candidato presidente

Piernicola Pedicini - Candidato governatore M5S

Dopo una verifica, è apparso l'annuncio sul portale di Grillo: "A causa di irregolarità formali nella presentazione dei documenti della candidatura del primo votato, viene nominato Portavoce Presidente il secondo: Piernicola Pedicini" (continua la lettura)

Il Movimento 5 Stelle ha votato i propri candidati al consiglio regionale

Vito Petrocelli, Giuseppe Di Bello e Mirella Liuzzi

Poco più di trecento i votanti che hanno espresso le proprie preferenze. I più suffragati risultano per la circoscrizione di Matera il fisico Franco Vespe e il tenente della polizia provinciale Giuseppe Di Bello. (continua la lettura)

Il Pertusillo è inquinato. A dirlo è l’Arpab questo articolo contiene video

La diga del Pertusillo e' inquinata. A dirlo questa volta e' direttamente l'organo ufficiale per la protezione dell'ambiente di Basilicata; ossia l'Arpab. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Regata Brindisi Corfù, a sostegno di Matera 2019 questo articolo contiene video

Parte mercoledì 12 giugno la ventottesima edizione della regata internazionale Brindisi – Corfù a cui parteciperanno due imbarcazioni targate Matera 2019. Una è promossa dal Circolo velico lucano, l’altra dall’associazione “Cinque vele”. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Card idrocarburi, Mo basta: accettiamola ma per finanziare monitoraggi ambientali questo articolo contiene video

C'è chi, in Basilicata, propone un altro utilizzo dei fondi derivanti dalla card idrocarburi; si tratta del movimento ambientalista MO Basta. Scopriamo quali. (continua la lettura)

Archiviato con: