Articoli con argomento: ‘Giunta’

Potenza. Mario Guarente presenta la squadra di Giunta, nove gli assessori questo articolo contiene video

Potenza - giunta comunale

Quattro donne e cinque uomini, per il pieno rispetto delle quote rosa, come ha ribadito lo stesso Guarente, e tanti giovani, anche in Consiglio, che dimostreranno le loro "grandi capacità e voglia di fare". (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Il neo sindaco di Potenza è pronto a presentare la sua Giunta questo articolo contiene video

Mario Guarente

A meno di una settimana dal suo insediamento a palazzo di città, Guarente, primo sindaco leghista di un capoluogo di regione del sud Italia, ha chiuso il cerchio su quella che sembra essere la possibile formazione dell’assemblea che sarà composta, (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Potenza. Incassata la vittoria il centrodestra al lavoro per comporre la Giunta comunale questo articolo contiene video

Mario Guarente - sindaco di Potenza

Si parla di almeno 6 deleghe, tutte interne ai partiti di coalizione e nel rispetto delle quote di genere. Quella del bilancio, capitolo delicato per il capoluogo lucano, dovrebbe invece toccare ad un figura esterna di alto profilo. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Giunta regionale. Ore di attesa per la nomina degli assessori

Lunedì in apertura di seduta in Consiglio Regionale, il presidente della Regione Vito Bardi aveva promesso nel suo breve intervento che la squadra sarebbe arrivata non più tardi di 72 ore. Il tempo sta per scadere e dunque a breve (continua la lettura)

Archiviato con:             

Indiscrezioni sulla nuova Giunta lucana, interviene Maruggi: mio nome impropriamente associato

Lunga nota del dirigente - negli anni passati - di ASM, ASP e Sviluppo Basilicata: "mai avuto tessera di partito, né militato per parti politiche, avendo sempre fatto prevalere il merito delle questioni da affrontare, per il bene delle Aziende (continua la lettura)

Archiviato con:         

Politica lucana. Giunta Bardi tra rumors e smentite (?)

Sarà un incontro in programma domenica a sciogliere gli ultimi dubbi sulla composizione della prima giunta regionale di centrodestra. Il governatore Vito Bardi ha smentito le voci su nomi e deleghe. (continua la lettura)

Archiviato con:                                             

Irsina ricorda l’ex governatore lucano Dinardo con l’intitolazione di un plesso della primaria

Una cerimonia ufficiale e un convegno per ricordare la figura di Angelo Raffaele Dinardo, educatore irsinese  e politico scomparso nel 2015. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Giunta regionale. La vicepresidente Franconi ringrazia Marcello Pittella

“Sono certa che quando si scriverà la storia di questa legislatura sarà innegabile riconoscere a Marcello Pittella i tanti risultati ottenuti”. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Decretata la data del voto lucano, arrivano le reazioni dalla politica questo articolo contiene video

Il 26 maggio del 2019 si andrà al voto a meno che dal Viminale si intervenga ‘eventualmente’ per la data del 10 febbraio come per le altre regionali italiane. (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Data del voto lucano. Salvini restituisce a Franconi il cerino acceso questo articolo contiene video

Il vicepremier risponde alla lettera della vicepresidente di Giunta inviata il 12 novembre scorso: le elezioni regionali possono tranquillamente essere indette nell’unica domenica utile rimasta, quella cioè del 20 gennaio. Nessun problema logistico e di sicurezza con l'inaugurazione di Matera (continua la lettura)

Archiviato con: