Articoli con argomento: ‘Giuditta Lamorte’

Digitale Terrestre in Basilicata. Accordo Corecom – Mise per mappatura problemi ricezione questo articolo contiene video

Una verifica sarà effettuata entro l'estate sull'efficacia del segnale, secondo la presidente del Corecom lucano, Giuditta Lamorte, importante per tutelare i cittadini ed evitare lo sconfinamento da Puglia o Campania. Secondo il governo, risoluzione con l'arrivo della banda larga nei (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Verso il referendum. Corecom Basilicata discute di par condicio e pluralismo informativo questo articolo contiene video

"Massima attenzione a quanto accade sul web", così la presidente dell'organismo lucano, Giuditta Lamorte. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Corecom Basilicata festeggia 15 anni di attività questo articolo contiene video

A Potenza, convegno per festeggiare i primi 15 anni di attività del Corecom Basilicata. Numeri: ogni anno si svolgono 2.500 conciliazioni e 178 definizioni, numeri che lo attesta tra i principali organismi di tutela. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Rappresentanza e rappresentazione delle donne, convegno Crpo e Corecom Basilicata questo articolo contiene video

Il progetto esposto a Potenza: ricerca scientifica e antropologica per valutare l'immagine della donna nella comunicazione lucana, e un'iniziativa per gli studenti dell'Università della Basilicata che nel 2016 discuteranno tesi di laurea sulla parità e sulla violenza di genere. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Corecom Basilicata: pericolose le mode “Social” che esaltano magrezza esasperata

La presidente del Comitato regionale per le Comunicazioni definisce puntualmente, natura, aspetti e modalità del nuovo preoccupante andamento e utilizzo dei social media: dal #pontebikini al #divariocoscia, dalla #sfidaombelico alla #sfidaclavicola (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Safer Internet Day. Giuditta Lamorte (Corecom Basilicata) interviene sulla giornata della sicurezza in rete

"Attraverso un uso consapevole ed intelligente, i pericoli possono essere arginati. L’obiettivo primario di queste azioni positive è di indurre le persone a far uso dello strumento Rete con approccio critico, al riparo da pericoli, consentendo una crescita culturale, professionale (continua la lettura)

Archiviato con:             

Corecom: insediato a Potenza Comitato della Basilicata questo articolo contiene video

Il nuovo presidente del Corecom è Giuditta Lamorte, nominata nei giorni scorsi dal Consiglio regionale della Basilicata. ''Proseguiremo il percorso intrapreso con successo dai precedenti componenti del Corecom - ha detto Lamorte - che hanno svolto il loro lavoro con (continua la lettura)

Archiviato con:         

A Tito la due giorni Moige per la prevenzione al fumo minorile

2 giorni per informare: Secondo l’indagine “Giovani&Fumo” di SWG su un campione di 2.000 genitori con figli di età compresa tra i 6 e i 18 anni, il 49% degli intervistati afferma di non avere fumatori all’interno del proprio nucleo (continua la lettura)

Archiviato con: