Articoli con argomento: ‘giovinazzo’

Giovinazzo, Jhon Turturro riceve la cittadinanza onoraria questo articolo contiene video

Una giornata di festa per tutta la comunità, ma soprattutto per i suoi 69 cugini che l'hanno accolto tra sorrisi, lacrime di gioia e abbracci. L'artista ha infatti origini giovinazzesi. Suo padre, Nicola Turturro classe 1925, emigrò negli Stati Uniti, (continua la lettura)

Archiviato con:         

Giovinazzo, Palazzo Vescovile imbrattate dai vandali. Depalma: “I responsabili dovrebbero auto denunciarsi” questo articolo contiene video

Dopo la Cattedrale di Trani, nel mirino dei vandali anche il Palazzo Vescovile di Giovinazzo, le cui mura risalenti al XVI secolo sono state imbrattate con scritte spray di colore blu. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Giovinazzo, nascondeva una pistola e quasi un centinaio di munizioni nel suo garage

Nascondeva, avvolta in un panno, una pistola semi automatica cal.7.65 con quasi un centinaio di proiettili (continua la lettura)

Archiviato con:             

Giovinazzo, arrestate dai carabinieri tre persone trovate in possesso di 25 chili di marijuana questo articolo contiene video

La droga è stata sequestrata e sarà analizzata dai militari della sezione scientifica del nucleo investigativo del comando provinciale di Bari, per misurane la percentuale di principio attivo (continua la lettura)

Archiviato con:             

Arrestati due giovani di Palo del Colle trovati con mezzo chilo di cocaina in auto

Sono stati fermati a Giovinazzo dai Carabinieri: si tratta di un ragazzo di 25 anni con precedenti penali (ora in carcere) e di una ragazza incensurata di 23 anni (finita ai domiciliari). (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Il presidente Mattarella ha conferito il titolo onorifico di “Città” a Giovinazzo (BA)

Del titolo di città si possono fregiare quei Comuni che ne siano stati insigniti, con decreto del presidente della Repubblica, in virtù della loro importanza storica, artistica, civica o demografica. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Droga, centrale dello spaccio nel barese, scoperta in una stalla a Giovinazzo

Durante la perquisizione, oltre a sostanza stupefacente e denaro contante, è stata individuata la cabina di regia, composta da un impianto di sorveglianza con monitor da 16 pollici, dvr e 4 telecamere, ultima generazione ad infrarossi, posizionate accuratamente all'esterno per (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Reddito di cittadinanza. M5S: quella dell’assalto ai CAF è una bufala

I 5stelle su Facebook: "Dopo aver girato alcuni Caf senza scorgere neanche lontani tentativi di assalti abbiamo deciso di recarci direttamente a Porta futuro. Ingresso vuoto. Corridoi vuoti. Dell'assalto e delle file interminabili mattutine, neanche un superstite". (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Coltelli, machete e 1.500 proiettili in un trullo in agro di Giovinazzo (Ba)

I Carabinieri indagano sull'arsenale ritrovato in località Casina della Principessa nel barese, per risalire all'identificazione del responsabile del reato di detenzione illegale di armi e munizioni. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Bari. Per gli assalti alle stazioni di servizio sulla SS16 bis in manette due fratelli questo articolo contiene video

Dovranno rispondere di rapina pluriaggravata continuata in concorso, tentata rapina, evasione dalla misura cautelare degli arresti domiciliari e lesioni personali aggravate. I due (di 25 e 27 anni), quando sono stati arrestati, erano sottoposti alla misura degli arresti domiciliari per (continua la lettura)

Archiviato con: