Articoli con argomento: ‘Giovanni Oliva’

Matera 2019. Giovanni Oliva sarà il segretario generale della Fondazione

Figura che rafforzerà l’azione e l’operatività del Presidente, nella sua attività di promozione di relazioni istituzionali e rapporti di collaborazione a sostegno delle iniziative della Fondazione. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Regione Basilicata. Bando Leader PSR 2014/2020 rilancia ruolo dei GAL questo articolo contiene video

Fare sistema secondo le vocazioni del territorio. E' questo il principale obiettivo della Regione Basilicata per la misura 19 dell'Asse Leader contenuto nel nuovo PSR 2014 - 2020. Quasi 30 mln di euro per rilanciare il protagonismo dei GAL in (continua la lettura)

Dal borgo alla città: chiusura in piazza Vittorio Veneto a Matera questo articolo contiene video

Ospite d'eccezione, direttamente da Washington lo chef di origini lucane Luigi Diotaiuti. L'assessore Braia: "Siamo la terza regione produttrice di grano duro in Italia. La Regione s'impegnerà per potenziare il settore della ceralicoltura" (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Danni alluvioni, assessore Braia: “Rimborsi entro marzo 2016” questo articolo contiene video

Entro marzo 2016 saranno completate tutte le istruttorie per il rimborso dei danni delle alluvioni che si sono verificate in Basilicata dal 2011 al 2013. Ad annunciarlo a Potenza, l'Assessore regionale all'Agricoltura Luca Braia. (continua la lettura)

Archiviato con:         

La Regione assumerà a tempo indeterminato 32 dottori in scienze forestali

Il processo porterà alla stabilizzazione dei ben 32 dottori in scienze forestali che sino ad oggi hanno operato presso la sede dell'ente con contratto a tempo determinato come assistenti tecnici alla programmazione dei fondi per la forestazione (continua la lettura)

Matera è fiera, sintesi 2° giornata

Ampio e articolato il programma della 2° giornata di giovedì 4 settembre. Focus sull'agricoltura e sull'acqua nel pomeriggio, alla presenza dell'assessore Ottati. Poi spazio alla presentazione del dossier di candidatura di Matera a Capitale Europea della Cultura. E infine il (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Terremoto, un ponte tra Emilia e Basilicata per sostenere le imprese danneggiate

Dopo il sisma, il materano tende una mano all'Emilia. Le aziende distrutte dal terremoto potrebbero occupare i capannoni vuoti della Valbasento o delle aree industriali di La Martella e Iesce. Una proposta in tal senso arriva dal manager lucano (continua la lettura)

Archiviato con:             

Dai Sassi a Shangai: un materano in Cina

Intervista a Giovanni Oliva dirigente d’azienda (continua la lettura)

Archiviato con:     

Dai Sassi a Shangai: un materano in Cina

Intervista a Giovanni Oliva, dirigente d'azienda (continua la lettura)

Archiviato con: