Articoli con argomento: ‘Giovanni Malagò’

Per la prima volta la riunione del Coni a Matera

L’organo direttivo dello sport olimpico italiano, presieduto da Giovanni Malagò, per la quindicesima volta negli ultimi anni lascia la sede di Roma per essere più vicino alla realtà sportiva del territorio. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Barletta, Lotti e Malagò inaugurano la pista di atletica intitolata a Pietro Mennea questo articolo contiene video

Il presidente del Coni e il ministro dello Sport: "Era un dovere simbolico e morale". (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Bari, Malagò e Decaro insieme per rivitalizzare le periferie attraverso lo sport questo articolo contiene video

Giunta nazionale Coni in Città Metropolitana: "Mappatura immediata degli impianti in tutta Italia per avviare gli investimenti". (continua la lettura)

Archiviato con:             

Bari, Malagò: “L’Italia nello sport è tra il quinto e l’ottavo posto nel mondo, non so in quali altri settori è così” questo articolo contiene video

Il presidente del Coni cerca di tenere in piedi la barca del movimento italiano sballottato dalla tempesta dell'eliminazione della nazionale di calcio dai Mondiali. E riparte anche dalla Puglia.  (continua la lettura)

Archiviato con:             

Nasce la Fondazione Somma, convegno a Potenza questo articolo contiene video

Al Park Hotel di Potenza, presenti le maggiori personalità istituzionali e del mondo economico, chiamate ad un ricordo e per salutare il percorso della neonata Fondazione a lui intitolata. Al centro la promozione di ricerca e innovazione per un rilancio (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Prima visita del presidente C.O.N.I. in Basilicata. Malagò a Potenza: “pubblico e privato insieme per lo sport lucano” questo articolo contiene video

La visita ufficiale è iniziata presso la sede locale del C.ON.I. ed il saluto del suo presidente Leopoldo Desiderio. Poi, cerimonia presso la Prefettura di Potenza ed infine l’incontro aperto anche alla stampa presso il Teatro Stabile (continua la lettura)

Archiviato con:         

Calcio: Inter; Malagò, capitali stranieri un bene per Italia

''L'arrivo di capitali stranieri è un bene per il calcio italiano: su questo non dobbiamo essere prevenuti, ma dimostrare di avere coraggio''. Così il presidente del Coni, Giovanni Malagò, stamani a Potenza, commentando la cessione dell'Inter all'imprenditore indonesiano Erick (continua la lettura)

Archiviato con: