Articoli con argomento: ‘Giovanni Giannini’

Scontro treni, Giannini: “La Regione ha messo i fondi a disposizione per la sicurezza, ora tocca alle aziende ma serve tempo” questo articolo contiene video

Lo scontro tra i treni delle Sud Est a Galugnano ha riacceso anche la polemica politica sul tema. L'assessore Giannini respinge le richieste di dimissioni da parte dei Cinque Stelle in Consiglio regionale. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Puglia modello per la mobilità sostenibile: a Bari la prima conferenza nazionale questo articolo contiene video

Due giornate di confronto il 18 e 19 maggio. L'assessore Giannini: "Riconosciuto il grande lavoro della Regione". (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Porti: Regione Puglia investe 48 mln per il dragaggio questo articolo contiene video

Lo ha spiegato l'assessore alle Infrastrutture della Regione Puglia, Giovanni Giannini, presentando a Bari il contenuto della delibera approvata dalla giunta regionale e relativa allo schema di avviso pubblico per l'accesso alle risorse europee. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Tre provvedimenti sul trasporto pubblico extraurbano in bus sono stati deliberati dalla giunta regionale pugliese

I provvedimenti sono stati presentati mattina dall’assessore ai Trasporti, Giovanni Giannini, con il dirigente della sezione Tpl, Enrico Campanile (continua la lettura)

Archiviato con:         

Puglia. Illustrate dai vertici regionali le novità per il riuso delle acque reflue in agricoltura questo articolo contiene video

Ll'assessore alle Risorse Agroalimentari Leo di Gioia, ha presentato a Bari con il collega alle Infrastrutture, Giovanni Giannini, le novità per il riuso delle acque reflue in agricoltura. Un investimento di 30 milioni di euro che in tempi rapidi (è (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Puglia. Accordo con RFI per potenziare servizio e infrastrutture ferroviarie

L'accordo sarà firmato entro l'anno e renderà la Puglia prima regione del Sud a dare attuazione a quanto previsto dalla direttiva europea sullo spazio unico ferroviario. (continua la lettura)

Archiviato con: