Articoli con argomento: ‘Giovanni Angelino’

Beni culturali: la Basilicata esclusa da decreto del Ministero

Giovanni Angelino - Consigliere Comunale Matera

Una decisione vergognosa ed inaccettabile per il consigliere comunale materano Giovanni Angelino, soprattutto per Matera 2019. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Angelino, consigliere comunale Matera: Fal mettano in sicurezza il casello in piazza della Visitazione

"Dopo aver transennato l’area in maniera approssimativa le Fal non sono mai intervenute per mettere in sicurezza questo casello ferroviario ormai abbandonato da decenni". (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Giovanni Angelino: “Matera non merita l’umiliazione di un solo assessore nella giunta Pittella”.

Giovanni Angelino - Consigliere Comunale Matera

"Credo che Matera merita due assessori in giunta e la vice presidenza della giunta regionale e non può pertanto subire passivamente le scelte che arrivano dal capoluogo di regione" (continua la lettura)

Angelino (consigliere materano Gruppo Misto): nel vertice di centro-sinistra Matera non è disposta ad accettare il contentino

Il consigliere comunale materano Giovanni Angelino

"Se Matera sarà ancora una volta ignorata dal vertice previsto a Potenza è evidente che nessun politico materano potrà accettare il contentino di una candidatura nel listino". (continua la lettura)

Archiviato con:         

Comune Matera, Michele Paterino lascia Idv e aderisce al Gruppo Misto questo articolo contiene video

Il consigliere comunale Michele Paterino

"L'Idv è ormai diventato il Partito della legalità che agisce al di fuori della legge". E non risparmia critiche anche alla maggioranza di centrosinistra. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Angelino (Udc) insiste sulle dimissioni del Comitato della Bruna

L'imperdonabile errore del Tg5, che nell'edizione del mattino di domenica 8 luglio ha attribuito le celebrazioni della Madonna patrona a Macerata, ha risvegliato ancora una volta, sul tema, lo spirito critico del consigliere comunale materano dell'Udc. (continua la lettura)

2 luglio 2012: Angelino chiede le dimissioni in blocco del comitato

Non è contento nemmeno il consigliere comunale materano dell'UdC. (continua la lettura)

2 luglio 2012, Angelino: "la Festa è di tutti, non oscuriamola" questo articolo contiene video

Al dibattito sulla festa in tv e, in modo più ampio, sull'impiego di entrate e uscite da parte del comitato, si è concentrato, ieri, il consigliere comunale materano dell'UdC, Giovanni Angelino. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Matera è sporca, Pedicini attacca Angelino

Il consigliere comunale materano del Pdl, segnalando la situazione estremamente precaria della raccolta rifiuti e della pulizia in città, ha finito con l'attaccare il vice-presidente vicario del Consiglio, chiedendo che consegni l'incarico nelle mani del sindaco, a causa del tradimento (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Angelino e l’incognita telematica

Giovanni Angelino, il vice presidente vicario dell'assemblea municipale materana, torna, attraverso una nota circostanziata e ricca di considerazioni, sulla sua recente vicenda politica.Tuttavia della vicenda che lo riguarda ha lasciato scoperto un aspetto nemmeno troppo secondario: perchè dallo stesso indirizzo (continua la lettura)

Archiviato con: