Articoli con argomento: ‘Giornata’

Matera, “Giornata internazionale contro la violenza sulle donne” questo articolo contiene video

In occasione dell'importante appuntamento l’Assessorato alle Politiche sociali del Comune di Matera ha organizzato un incontro tra i soggetti istituzionali e i firmatari del Protocollo “Rete Donna”, che contiene procedure e strategie condivise per la prevenzione e il contrasto al (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Giornata nazionale degli alberi, a Bari una serie di iniziative con i più piccoli questo articolo contiene video

In piazza Vittorio Emanuele, a Ceglie del Campo, ad esempio, i piccoli studenti dell'istituto comprensivo Manzoni-Lucarelli hanno piantato un nuovo albero nella piazza comunale, intonando canzoni e recitando poesie scritte per l'occasione. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Val d’Agri, forestazione: impegno per 180 giornate

Dopo un'illustrazione della situazione dei lavoratori forestali da parte dei sindacati, l'assessore Cupparo si è fatto carico della questione, impegnandosi all'aumento delle loro giornate lavorative (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Sicurezza sul lavoro, la Carta di Matera

La "Carta di Matera" costituirà uno dei motivi di confronto e di approfondimento nel corso della settima "Giornata nazionale dell'ingegneria della sicurezza", che si terrà a Matera il prossimo 25 ottobre. Sarà presente, tra gli altri, anche il comandante dei Pompieri di Parigi (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Giornata nazionale degli alberi, in Puglia il 21 e 22 novembre questo articolo contiene video

Oltre 2mila gli alunni pugliesi che parteciperanno alla “Giornata nazionale degli alberi”. (continua la lettura)

Archiviato con:         

La Regione Puglia il 21 novembre prossimo promuove la giornata nazionale dell’albero questo articolo contiene video

Una serie di iniziative su tutto il territorio regionale, in collaborazione con l'Arif e con la Federazione dottori agronomi. Iniziative rivolte in particolar modo a bambini e ragazzi da 4 a 14 anni, ma non solo. (continua la lettura)

Archiviato con: