Articoli con argomento: ‘Giordano’

ASM completa con la nomina del direttore amministrativo (e la conferma di quello sanitario) la governance del polo materano

Il commissario Montagano: "Con la nomina del dott. Giordano a Direttore Amministrativo e la disponibilità del dott. Adduci di continuare a svolgere gratuitamente le funzioni di Direttore Sanitario il management Asm è al completo". (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Vertenza Datacontact: l’azienda impegnata a scongiurare ulteriori ripercussioni. Domani incontro al Mise sulla commessa Tim questo articolo contiene video

Condividendo la preoccupazione delle OOSS per le sorti dell'intero organico, l'azienda ha ribadito massimo impegno per scongiurare significative conseguenze sulla sua tenuta e sui complessivi livelli occupazionali. Il confronto con le organizzazioni sindacali si aggiornerà alla conclusione del tavolo al (continua la lettura)

Archiviato con:                                         

“Small size”, a Matera la collettiva organizzata dalla galleria Momart questo articolo contiene video

Si tratta di una sorta di percorso esplorativo nel panorama dell'arte contemporanea lucana e pugliese e dei suoi linguaggi espressivi, che dimostrano quanto il cuore della ricerca sperimentale sia pulsante ed ecletticamente vivo ma capace di parlare in modo diretto (continua la lettura)

Archiviato con:                                                                                                     

Matera. Il sindaco Adduce “redistribuisce” le deleghe assessorili

Nicola Trombetta - Giovanni Scarola - Giuseppe Tragni

Trombetta (Opere Pubbliche), Scarola (Edilizia e Patrimonio), Tragni (Attività produttive), Cappella (Viabilità), Rivelli (Igiene e Ambiente), Guarini (Politiche Sociali), Macaione (Sassi), Giodano (Turismo) (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Giunta Comune di Matera, attribuite le deleghe

Esecutivo a cinque, Cappella vice-sindaco. Deleghe ad interim per il sindaco. I particolari. (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Comune di Matera, la giungla del personale

L'assessore alle Politiche sociali, nei giorni scorsi, ha stigmatizzato le azioni messe in atto dall'amministrazione per riorganizzare organigramma e servizi, dando anche un segnale evidente di volontà di voltare pagina che però, a quanto pare, non è del tutto diffuso (continua la lettura)

Archiviato con: