Articoli con argomento: ‘Ginosa’

Neve anche nel tarantino, ripristinata viabilità tra Castellaneta e Laterza

Operatori in azione per tutta la notte per rispristinare la viabilità tra Castellaneta, Laterza e Ginosa. La zona più colpita della provincia ionica dalle basse temperature e dalle forti nevicate (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Maltempo Basilicata: si contano i danni, a Pisticci: “Chiederemo stato di calamità” questo articolo contiene video

I più colpiti, gli agricoltori. Alcuni attendono ancora il risarcimento per i danni dell’alluvione del 2013. Il vicesindaco, Ricchiuti: “Sopralluoghi in corso. Chiederemo stato di calamità naturale”. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Ginosa: 60 kg di droga nel casolare, due in manette

Arrestati un 36enne e un 41enne, tunisini, con precedenti. I Carabinieri della Stazione di Marina di Ginosa e del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Castellaneta, hanno trovato la droga in un casolare abbandonato (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Alluvione 2013, Ginosa e Montescaglioso ricordano vittime: “Ora messa in sicurezza e informazione” questo articolo contiene video

“Ricordiamo le vittime del 2013, ma puntando alla messa in sicurezza e alla maggiore informazione dei cittadini”, afferma Parisi. Il presidente Ordine geologi Puglia: “Sicurezza parte anche dai singoli” (continua la lettura)

Archiviato con:             

Maltempo. Violento nubifragio nel tarantino, scuole chiuse

Piove ininterrottamente da diverse ore e in alcuni Comuni della provincia, come Laterza e Ginosa, le scuole sono chiuse per ordinanza sindacale. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Maltempo, allagamenti a Castellaneta marina e a Ginosa

Forti piogge si sono abbattute su varie località di Puglia e Basilicata provocando disagi alla viabilità. Completamente allagati i sottopassaggi di Castellaneta marina che portano al lungomare (continua la lettura)

Archiviato con:         

Ginosa: segnalato negoziante cinese, Finanza sequestra 65mila prodotti non a norma

Tolti dal mercato articoli per la casa ed apparecchi elettrici ed elettronici di varia tipologia, sprovvisti delle attestazioni obbligatorie a tutela della salute pubblica. Il titolare dell’attività commerciale, un cittadino cinese, è stato segnalato ai fini amministrativi per violazioni al (continua la lettura)

Archiviato con:             

L’addio di Ginosa al piccolo Thomas, alla mamma e alla nonna

Celebrati nella chiesa di San Martino i funerali delle tre vittime dell'incidente di Laterza del 21 marzo. “C'è una responsabilità istituzionale. Il diritto dei cittadini di viaggiare in sicurezza non deve essere leso. C'è ancora tanto da fare - afferma (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Mortale di Laterza, venerdì a Ginosa funerali e lutto cittadino per Thomas, la mamma e la nonna questo articolo contiene video

I funerali saranno celebrati alle 15:00 nella chiesa di San Martino. Il sindaco di Ginosa, Vito Parisi, ha proclamato il lutto cittadino ed ha disposto la chiusura anticipata delle scuole e degli uffici pubblici alle ore 12:00. Richiesta estesa anche (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Incidente a Laterza: morto bimbo di 4 anni con la mamma e la nonna, grave il nonno questo articolo contiene video

Morto un bimbo di 4 anni, la mamma di 24 e la nonna. Grave il nonno alla guida di una Ford Focus, coinvolta nell'incidente stradale sulla strada che collega Laterza a Santeramo. (continua la lettura)

Archiviato con: