Articoli con argomento: ‘Gigi Esposito’

Riflessioni. La Semina e il Raccolto di una città, di “Gigi” Esposito

"E’ solo un’impressione, ma la nomina di Matera a Capitale Europea della Cultura nel 2019 ha scatenato un interesse e curiosità immediata nella gente". In una "lettera aperta" le riflessioni di Gigi Esposito, animatore culturale e funzionario del Parco Murgia (continua la lettura)

Archiviato con:             

Matera. Il cartellone dell’Onyx in Casa Cava è “Caviamo Cultura 2014” questo articolo contiene video

Con la presentazione del libro ''Lo scettro del Re'' di Rosanna Filomena e della rappresentazione dell'omonimo lavoro teatrale, cominceranno domenica 9 marzo a Matera, presso la ''Casa Cava'', gli appuntamenti della rassegna ''Caviamo cultura 2014 Matera'' promossa dall'Onyx jazz club (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Al via la XXV edizione del Gezziamoci

Tra Matera e Tito tanti gli appuntamenti del festival promosso dall'associazione Onyx Jazz Club. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Il bilancio del 2010 dell’Onyx jazz club

Il presidente del sodalizio culturale ha illustrato numeri e presenze dell'anno che sta per concludersi e lanciato una serie di iniziative legate all'attività di produzione musicale. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Italian songs: Flora Faja in concerto a Matera questo articolo contiene video

Per il secondo appuntamento del Gezziamoci 2010 il 18 aprile presso la sala ricevimenti "Villa Schiuma" cena - concerto con Flora Faja. La cantante siciliana presenterà il suo disco "Italian Songs". (continua la lettura)

Archiviato con:                     

A Matera per “Gezziamoci” lo strepitoso Carl Palmer

MATERA - Sabato sera, all'auditorium “Gervasio” di Matera, si è esibito Carl Palmer, batterista dei gloriosi “Emerson Lake & Palmer”, nell'ambito del cartellone del 2010 del “Gezziamoci”. L'Onyx ha cosi' portato in città un pezzo di storia del rock mondiale. (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Gezziamoci2009: presentata la stagione invernale

Saranno sette, fino a dicembre, i concerti in programma per la stagione invernale del Gezziamoci2009. Spazio inoltre ai laboratori e alla tradizione musicale lucana. (continua la lettura)

Archiviato con: