Articoli con argomento: ‘Gianrico Carofiglio’

Bari. I maestri d’orchestra del Petruzzelli contro il piano della Fondazione: ingiusto licenziare vincitori di concorso

Lo hanno scritto i professori d'orchestra in un comunicato diffuso all'ingresso del politeama prima dell'inizio del "Family concert", e indirizzato al sovrintendente Massimo Biscardi, al presidente Gianrico Carofiglio e alle segreterie regionali della Cigl, Cisl e Uil. (continua la lettura)

Bruno Vespa a Taranto: tutto questo baccano mi sorprende e addolora. Carofiglio: che disagio

Lo ha affermato Bruno Vespa, intervenendo a Taranto al seminario 'Parole e Giustizia. Opinione pubblica, magistrati e giornalisti a confronto sul linguaggio della legge'. Carofiglio presente al dibattito: "le domande poste al figlio di un mafioso rischiano di far apparire (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Petruzzelli. L’inchiesta si allarga, sale la tensione tra Emiliano (PD) e Brescia (M5s) questo articolo contiene video

Dopo gli arresti una "cabina di regia" gestirà le attività della Fondazione. Altri presunti appalti e gare truccate nel mirino della Procura, intanto sale la polemica politica. Il deputato M5s Giuseppe Brescia lancia su Twitter l'hashtag "#EmilianoOraCanta", il governatore risponde: (continua la lettura)

Bari. Indagini su Fondazione Petruzzelli quattro arresti per corruzione questo articolo contiene video

Si tratta del direttore amministrativo, Vito Longo e di tre imprenditori, accusati di corruzione. Un quarto imprenditore è ricercato con la stessa imputazione. Almeno tre, a quanto si è appreso, sono gli appalti oggetto dell'inchiesta. (continua la lettura)

Bari. Appalti sospetti al Petruzzelli, sentito come testimone il presidente fondazione Carofiglio questo articolo contiene video

È stato lo stesso Carofiglio, di sua iniziativa, a recarsi a Palazzo di Giustizia accompagnato dal sindaco Antonio Decaro per consegnare alla magistratura barese documenti sulle ultime gare espletate nell'ambito dell'attività della Fondazione. La Procura di Bari ha infatti in (continua la lettura)

Archiviato con: