Articoli con argomento: ‘Gianni Perrino’

Data regionali lucane. Leggieri (M5S): Franconi informi il Consiglio. Lacorazza (PD): “evitiamo il votiamo poi”

Continua il pressing di alcuni rappresentanti delle forze politiche in Consiglio regionale nei riguardi della vicepresidente della Giunta, Flavia Franconi sull’indicazione della data del voto. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Emergenza idrica, è polemica. I 5Stelle: “grave danno alla vigilia di Matera 2019”, Caiata: regione incapace

Critici i rappresentanti lucani del Movimento a partire da Antonio Mattia, candidato alla presidenza della Regione alle prossime elezioni, seguito dal consigliere Gianni Perrino e dall’ex grillino, attuale deputato alla Camera nel gruppo Misto Maie, Salvatore Caiata. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Petrolio. Si infiamma il dibattito sulle Royalties lucane tra PD e M5S. Interviene Confindustria Basilicata

"20 anni di commistioni e complicità in cui il M5S non esisteva, ma esistevano tutti i partiti che oggi strumentalizzano e falsificano le dichiarazioni di Di Maio". Confindustria Basilicata: perplessi e preoccupati dalle parole del ministro Di Maio. (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Bando periferie. Polese “Governo scippa la Basilicata”, M5S “dal PD solo falsità”

Il segretario PD lucano promette battaglia e "sosterrà tutte le azioni anche legali per far rispettare i diritti e gli accordi". I 5Stelle Perrino e Leggieri: il Governo sta cercando di rimediare ai disastri creati da una classe politica alla (continua la lettura)

Archiviato con:                                     

Il Consiglio regionale respinge la mozione di sfiducia per Pittella questo articolo contiene video

La mozione - nel cui testo si chiedevano le dimissioni del presidente Pittella "per l'impossibile prosecuzione della legislatura", da chiudere per "dovere morale e politico" in relazione a "un sistema piegato a logiche clientelari" - votata per appello nominale, è stata (continua la lettura)

Archiviato con:                                     

M5S attende Di Maio a Matera. Liuzzi e Rospi sull’inchiesta sanitaria: stracciare tessere politiche dei camici bianchi questo articolo contiene video

I parlamentari M5S: “È giunto il momento di stracciare tutte le tessere politiche che stanno nei camici bianchi e di fare in modo che non vi trovino più luogo”. (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Consiglio regionale lucano. Coltivazione canapa: via libera in commissione a proposta di legge

La terza commissione permanente ha approvato all'unanimità la proposta di legge di Gianni Perrino (M5s) Sulla "Promozione della coltivazione della canapa (Cannabis Sativa L.) per scopi produttivi e ambientali". (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Petrolio. Regione Basilicata, appello al Consiglio di Stato su “Masseria La Rocca”

L'assessore all'Ambiente, Pietrantuono, conferma l'atto al Consiglio di Stato circa la sentenza del TAR Basilicata di annullamento della delibera di Giunta regionale che fermava il progetto petrolifero a pochi chilometri da Potenza. (continua la lettura)

Leggieri e Perrino (M5S): Agghiaccianti anticipazioni di stampa sul Centro Olio Eni lucano

Per i consiglieri regionali le indiscrezioni riportate dall'edizione lucana del Quotidiano del Sud circa la Valutazione di Impatto Sanitario sui comuni di Viggiano e Grumento Nova, "sono di una gravità inaudita e, conseguentemente, esigono un immediato approfondimento da parte della (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Legge contrasto gioco d’azzardo. Lettera ai sindaci del M5S Basilicata questo articolo contiene video

E' l'iniziativa del Movimento 5 Stelle al Consiglio regionale lucano nei confronti di "una piaga" hanno affermato i portavoce, Gianni Leggieri e Gianni Perrino "considerata in ascesa su tutto il territorio". (continua la lettura)

Archiviato con: