Articoli con argomento: ‘gianni liviano’

Taranto chiama, Matera risponde: il direttore Verri da Liviano con l’associazione “Le città che vogliamo”

Paolo Verri (a sx) con Gianni Liviano

Fiducia negli altri, coraggio rispetto al futuro. Sono questi i passaggi chiave che hanno permesso a Matera di diventare capitale europea della cultura. Sono questi gli architravi per fare delle comunità luoghi di bellezza. È questa la strada da battere (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Zes e legge per Taranto: Liviano chiama Pentassuglia

Il consigliere della Puglia, Liviano, chiede a che punto sono i lavori per la Zes interregionale e la Legge speciale per Taranto e chiede al presidente della IV commissione consiliare, Pentassuglia, di ascoltare in Commissione i componenti delle due task (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Regione Puglia. Liviano: aggiudicazione bandi e assunzioni poco trasparenti questo articolo contiene video

670 bandi aggiudicati dall'assessorato alla Cultura e al Turismo della Regione Puglia, di questi ben 590 sono affidamenti diretti. In altre parole, di circa 15 milioni e 800 mila euro, quasi 12 milioni sono stati elargiti alle stesse società. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Amministrative Taranto, Liviano: “Faro’ da collante tra chi s’impegna per bene comune”

Appuntamento al quale "occorre arrivare con le idee chiare” perchè la città non può permettersi altri errori “che potrebbero pregiudicarne sviluppo e assetti futuri” (continua la lettura)

Archiviato con:         

Taranto nelle vie francigene, Liviano: “Ulteriore tassello a legge per la città”

Taranto rientra negli itinerari culturali con la via Appia da Roma, la via Appia per Brindisi, la mulattiera per Bari, la via per il Salento e quella per il Bruzio (continua la lettura)

Archiviato con:             

Taranto come Napoli sotterranea, il “sogno” di Liviano questo articolo contiene video

“Ho scoperto una Taranto che non immaginavo fosse così bella e attraente”. Lo afferma Enzo Albertini, presidente dell’associazione Napoli sotterranea (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Soprintendenza, domani Taranto in piazza. Liviano a Renzi: “No accorpamento”

Manifestazione sabato 30 gennaio contro il decreto firmato dal ministro Franceschini. Intanto il consigliere regionale Gianni Liviano invia odg al premier: "Soprintendenza funzionale al recupero della città" (continua la lettura)

Archiviato con:             

Nasce a Taranto il nuovo movimento politico “Partecipazione è Cambiamento”

"Il futuro della provincia di Taranto" - si legge nella prima nota del movimento "dipende dalla capacità di sviluppare processi decisionali e partecipativi capaci di interpretare i bisogni autentici del territorio, della sua popolazione e delle future generazioni". (continua la lettura)

Ospedale di Taranto. Il Consigliere Liviano interroga il governo regionale

In principio doveva essere il San Raffaele poi è diventato il San Cataldo. Sul nuovo ospedale di Taranto continua a giocarsi una partita che vede in campo attori istituzionali e non. Per meglio comprendere quello che è lo stato dell’arte relativo (continua la lettura)

Archiviato con:     

Le parole per Taranto, Liviano e Verri a confronto

Ripartire dalla cultura per salvare Taranto, dove ambiente, salute e lavoro possono viaggiare nella stessa direzione. È il manifesto per Taranto di Gianni Liviano, con Paolo Verri e Vera Corbelli (continua la lettura)

Archiviato con: