Articoli con argomento: ‘Gianluca lomastro’

Plastica e vernici sul mar Piccolo, lo sfogo di Made in Taranto e della biologa Baldacconi

"Plastica, polistirolo, rifiuti edili scaricati fin dentro l'acqua, secchi vuoti di vernici altamente tossiche": la biologa Rossella Baldacconi documenta il degrado. A sostenerla, Gianluca Lomastro: "Mesi che non sento rassicurazioni della Corbelli" (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Degrado e illegalità, Made in Taranto sbotta: “Si punti su Ilva, Eni e discariche”

"Trovo inutile continuare ad operare in questo modo - aggiunge - Siamo disposti a collaborare con la politica", ma questa "prenda esempio dagli imprenditori di questa terra", che "non si sono mai rassegnati" (continua la lettura)

Archiviato con:             

Cade a pezzi la casa di Paisiello, Made in Taranto: “Assenza di comunicazione dal Comune” questo articolo contiene video

Crolla il cornicione della casa di Paisiello. Dovrebbe essere attrazione turistica e vanto per i tarantini, invece cade a pezzi. Made in Taranto: "Quale futuro per la città? Comune tace su fondi, progetti, concorsi" (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Un network di professionisti per la città: nasce “Insieme per competere”, l’ultima idea Made in Taranto questo articolo contiene video

Il presidente Lomastro: "Un aiuto concreto per la città. Attenzione particolare ai giovani" (continua la lettura)

Archiviato con:             

Made in Taranto: una passeggiata tra degrado e illegalita

La testimonianza/denuncia di Gianluca Lomastro, presidente di Made in Taranto. "La città merita rispetto, amore e dedizione. Basta degrado, inciviltà e illegalita" (continua la lettura)

Archiviato con:         

Ecodays, un’esperienza da non perdere per vivere il mare questo articolo contiene video

Presentato al Molo Sant'Eligio di Taranto il progetto "Eco days , biodiversità tarantine". Una idea volta alla promozione del territorio a firma di Made in Taranto e Asd Kitesurf (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Taranto, turisti accolti con Mediterraneo tour

Nasce il portale dedicato all'accoglienza. Una realtà per scoprire Taranto e la sua provincia, grazie a percorsi artistici, culturali, ma anche sportivi e di shopping (continua la lettura)

Archiviato con:                                         

MadeinTaranto: arriva My friend, la Family card per i malati oncologici questo articolo contiene video

Ci sono famiglie costrette a viaggiare per trovare le giuste cure contro il tumore. Ora potranno contare sull'aiuto di My Friend grazie a MadeinTaranto, Ant, Unicef, Bcc, Camera di Commercio di Taranto e Se dico Taranto (continua la lettura)

Archiviato con: