Articoli con argomento: ‘Gerardo Evangelista’

FCA. Martedì parte la trattativa per il rinnovo del contratto collettivo degli stabilimenti italiani

Evangelista (Fim Cisl Basilicata): "fiduciosi per il futuro di Melfi ma anche consapevoli del fatto che serve l’impegno di tutti per traghettare la fabbrica lucana in una nuova era industriale". (continua la lettura)

Archiviato con:                         

FCA verso le nuove produzioni a Melfi, i commenti dal mondo del lavoro questo articolo contiene video

Fim Cisl: "Il lancio da Melfi delle prime linee di produzioni ibride al mondo del gruppo FCA è un fatto importante per l’Italia che segna la centralità del Paese nelle politiche industriali del marchio". (continua la lettura)

Archiviato con:                             

FCA. Il segretario nazionale di FIM CISL Uliano: dal piano industriale importanti novità per Melfi questo articolo contiene video

Per lo stabilimento lucano è concreta la possibilità di un nuovo modello a marchio Jeep in sostituzione della Punto. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

I sindacati lucani sull’annuncio di Marchionne della piena operatività stabilimenti FCA entro il 2022

Fim Cisl Basilicata: Melfi "potrebbe essere candidata a prendere in consegna un nuovo modello Jeep da produrre sulla linea della Punto". Uil: "Grande occasione per poter fare della piattaforma di Melfi lo snodo centrale delle politiche di FCA. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Gerardo Evangelista eletto segretario generale Fim Cisl Basilicata

Lo ha reso noto la Cisl al termine del decimo congresso dell'organizzazione del metalmeccanici, svoltosi a Melfi. Eletta anche la nuova segreteria regionale, composta da Giovanni Ottomano, Giovanni La Rocca, Sebastiano Valiante e Vittorio Agnese (continua la lettura)

Archiviato con:             

Fim Cisl: quella di Melfi è la regina tra le fabbriche italiane

I risultati di uno studio del sindacato nazionale: lo stabilimento lucano viaggia a pieno regime con le produzioni di Renegade a quota 150 mila e 500X a quota 88.400 (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Il boom delle vendite d’auto premia (anche) gli operai della FCA di Melfi

In arrivo un premio di efficienza medio di 1.300 euro, a Roma Fca e Cnhi hanno comunicato ai sindacati firmatari del contratto nazionale gli incrementi salariali. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Fim Cisl denuncia i forti disagi dei pendolari su alcune autolinee verso la Sata

Secondo il segretario della Fim Cisl Basilicata, Gerardo Evangelista, "il mancato potenziamento del trasporto pubblico al servizio delle migliaia di lavoratori che ogni giorno raggiungono il polo industriale di Melfi indica che nelle istituzioni locali non è ancora maturata la (continua la lettura)

Archiviato con:             

La vertenza Ferrosud e il paradosso questo articolo contiene video

Scongiurare la chiusura dello stabilimento materano, che è in grado di lavorare. È quanto hanno ribadito Cgil, Cisl e Uil, nel corso della mobilitazione che ha avuto luogo, davanti ai cancelli. Occorrono, hanno detto, investimenti in nuove risorse. Lo stato (continua la lettura)

Archiviato con:                                     

Fim-Cisl preoccupata per la situazione di stallo in Ferrosud

Si ritorna a parlare della vertenza, in vista del tavolo di confronto che si terrà lunedì 29 agosto nella sede materana Confindustria quando si tornerà a parlare della richiesta di mobilità avanzata dall’azienda per 36 lavoratori. (continua la lettura)

Archiviato con: