Articoli con argomento: ‘Geo Coretti’

Maria SS della Bruna – il film, successo al Duni questo articolo contiene video

E' l'opera cinematografica di Geo Coretti, prodotta dalla Blu Video. Tre proiezioni da tutto esaurito. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Il 26 settembre una produzione cinese girerà a Matera il film “Marry me” questo articolo contiene video

Si chiamerà Marry me, Sposami, il film lungometraggio che, a partire dal 26 di Settembre, il produttore cinese Yangh Ghe girerà a Matera con la produzione esecutiva della società materana Blu Video e quella capitolina 999 Roma. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Claudia Koll nuovamente a Matera e Montescaglioso per le proiezioni di "Isabella De Rosis"

L'attrice sta promuovendo un progetto umanitario denominato (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Sabato la prima del film su Isabella De Rosis

Lo ha diretto Geo Coretti, è interpretato da Claudia Koll e promosso dall’istituto delle Suore riparatrici del Sacro Cuore di Matera, in occasione del centenario della scomparsa di Isabella de Rosis, la suora madre fondatrice dell’ordine religioso. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Il 2 aprile a Matera la prima del film su Isabella De Rosis

Lo annuncia il regista, Geo Coretti, che ha girato a Matera, Rossano Calabro e Napoli. Il film è stato co-prodotto dalla materana BluVideo e dalle suore dell'Istituto religioso Sacro Cuore di Matera ed è interpretato da Claudia Koll. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Assegnati i premi “Icaro” per il 2010

Per il secondo anno consecutivo gli alunni dell’Istituto "Marisa Bellisario" di Ginosa hanno vinto il primo premio al concorso nazionale per i giovani e la sicurezza stradale. (continua la lettura)

Archiviato con:             

I cortometraggi della scuola primaria Sacro Cuore questo articolo contiene video

Laboratori cinematografici nella scuola primaria Sacro Cuore di Matera. I cortometraggi realizzati dai 70 alunni coinvolti sono stati proiettati ieri al cinema Comunale. (continua la lettura)

Archiviato con: