Articoli con argomento: ‘GDF’

Pagina 1 di 2512345...1020...Ultima »

In Puglia arrestati tre italiani e sequestrati due quintali di hashish questo articolo contiene video

Nel corso di una operazione di polizia giudiziaria avviata giovedì scorso, la guardia di finanza ha sequestrato oltre 2 quintali di hashish, arrestato tre italiani con precedenti penali, recuperato potenti auto rubate e denaro proveniente dai traffici di droga. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Andria. In manette tre pregiudicati: beccati dalla Finanza mentre si spartivano proventi dello spaccio

La Guardia di Finanza ha arrestato nel quartiere San Valentino di Andria tre persone (tutte di 36 anni di età) che, all’interno di un box, stavano discutendo come spartirsi i proventi di una proficua serata di spaccio. (continua la lettura)

Archiviato con:             

GdF Potenza. In Val d’Agri evasore totale: ricavi non dichiarati per oltre 1 milione 700mila euro

I militari di Viggiano, in provincia di Potenza hanno individuato un soggetto economico nel settore del commercio di materiali da costruzione che ha nascosto al fisco oltre un milione e settecentomila euro di ricavi. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Acquaviva delle Fonti (BA). Nelle campagne trovati due chili di tritolo pronti per l’utilizzo questo articolo contiene video

Avviate le indagini della polizia ambientale dopo il ritrovamento da parte dei Finanzieri di Gioia del Colle del potentissimo esplosivo, ben conservato e con anche alcuni gomitoli di miccia a lenta combustione. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Sequestrate al porto di Bari 9 tonnellate di sigarette di contrabbando questo articolo contiene video

I Tabacchi, trasportati su un container scaricato da una motonave proveniente dalla Grecia. (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Carnevale Sicuro. A Policoro sequestrati dalla Finanza 77mila prodotti in tre negozi cinesi

I militari delle fiamme gialle hanno sequestrato giocattoli, articoli elettrici, bigiotteria, costumi, maschere e cappelli di carnevale. Gli articoli, tutti fabbricati in Cina, erano privi delle informazioni previste dalle legge. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Parrucche e cosmetici provenienti dalla Nigeria sequestrati all’aeroporto Bari

I prodotti erano sprovvisti del previsto nulla osta sanitario e non registrati secondo il Regolamento CE, e in alcuni casi contenenti Idrochinone, che è una sostanza vietata. Il trasgressore è stato denunciato in stato di libertà alla Procura di Bari. (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Sequestri GdF nel materano. Imprenditore tessile evade imposte per 2 milioni di euro

La Guardia di Finanza ha ottenuto dall'autorità giudiziaria il sequestro preventivo per equivalente" dei beni dell'imprenditore, "ai fini della successiva confisca obbligatoria". (continua la lettura)

Archiviato con:             

Lecce. Scoperta truffa a decine di famiglie salentine: arrestato un promotore finanziario

Prometteva lauti guadagni sui prodotti finanziari che vendeva, il promotore finanziario 41enne, originario del Brasile, che è stato arrestato a Praga sulla base di un mandato di arresto europeo ed è stato già estradato in Italia. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Presunta truffa fotovoltaico. Sequestrate serre nel barese per 8 milioni di euro

Il sequestro è stato disposto dal gip del Tribunale di Trani Raffaele Morelli su richiesta del pm Silvia Curione, nei confronti dei tre fratelli noti imprenditori di Molfetta e di una società romana a loro riconducibile. (continua la lettura)

Archiviato con:             
Pagina 1 di 2512345...1020...Ultima »