Articoli con argomento: ‘GDF’

Pagina 1 di 2012345...1020...Ultima »

A Bisceglie l’operazione “Black Friday” della Finanza: sequestrati oltre dieci chili di droga

Sequestrate marijuana, hashish e cocaina e tratto in arresto un italiano di 24 anni, incensurato. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Taranto e provincia. Sequestri della GdF per frode fiscale: 21 gli indagati

E' l'epilogo di indagini penali e verifiche fiscali eseguite dai finanzieri nei confronti di quattro imprese operanti nella provincia ionica, che esercitano l'attività nel settore pubblicitario e del commercio di prodotti tecnologici e pneumatici. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Martina Franca. Sequestro Gdf di beni a ditta di confezione capi d’abbigliamento

Sequestrati beni mobili, immobili e disponibilità finanziarie per un ammontare complessivo di 760mila euro. L'imprenditore è stato denunciato per i reati di "Dichiarazione infedele" e di "Sottrazione fraudolenta al pagamento delle imposte". (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Scoperta della GdF di Lecce. Percepiva l’assegno sociale dell’Inps, ma viveva in Uruguay dal 1950

L'uomo originario di Racale era di fatto residente con la sua famiglia a Montevideo. Dal 2007 percepiva, indebitamente, l'assegno sociale erogato dall'Inps, per un ammontare complessivo pari ad oltre 80mila euro. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Operazione Inps – Gdf in azienda agricola nel materano: indennità a falsi braccianti, 162 denunce

Falsi braccianti, un imprenditore agricolo e un funzionario dell'Inps, tutti denunciati per truffa dagli uomini della tenenza di Finanza di Montegiordano in Calabria. L'azienda agricola predisponeva falsi contratti per giustificare assunzione fittizia degli operai che percepivano indennità di disoccupazione, maternità, (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Usura. Due arresti a Statte nel tarantino: tassi di interesse fino al 3600 per cento

In manette un 50enne e un 60enne con precedenti per usura, estorsione e associazione per delinquere. Denunciata una terza persona per favoreggiamento (avrebbe affiancato i due presunti usurai allo scopo di incutere nelle vittime il timore di ritorsioni violente). (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Truffe online. Finte vendite di auto di lusso, quattro arresti a Taranto questo articolo contiene video

Proponevano su siti specializzati la vendita di auto di lusso, ma una volta attenuto l'anticipo, l'operazione non veniva più perfezionata. Accertati 37 episodi per 425mila euro, sequestrata una Bentley. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Lecce. Scoperta dalla Finanza maxi evasione fiscale internazionale: 26 milioni di euro

Una multinazionale tedesca che commercializza fibre tessili e una società slovena di e-commerce che operano in modo occulto in Salento avrebbero evaso totalmente il fisco italiano per oltre 26 milioni di euro tra imposte sui redditi, Iva ed Irap. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Fermato su un furgone a Lauria, trovato in possesso di oltre 100 grammi di Marijuana

L'uomo di 33 anni, originario di Frosinone e che era alla guida di un furgone, è stato denunciato in stato di libertà alla magistratura dalla Guardia di Finanza. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

I finanzieri di Altamura arrestano un gravinese di 40anni: in garage droga e proiettili

In particolare l’uomo, già gravato di precedenti penali specifici, è stato fermato, mentre accedeva in un garage trovato in possesso di circa 60 dosi di cocaina. La successiva perquisizione ha consentito ai militari di scoprire altra cocaina, hashish e marijuana (continua la lettura)

Archiviato con:                     
Pagina 1 di 2012345...1020...Ultima »