Articoli con argomento: ‘Garaguso’

Lucani nel Mondo. L’associazione avrà un presidio anche a Parigi

Attualmente in fase di costituzione, la rete dei lucani all'estero, con presidente Giuseppe Scavetta, emigrato da Garaguso (Matera), per "un progetto studiato e dedicato ai giovani di quel lembo di terra lucano per capire come operare per fare imprenditoria ed (continua la lettura)

Archiviato con:             

Duplice omicidio nel materano. La Cassazione cancella l’ergastolo e ridetermina la pena

Annullata sentenza di condanna all'ergastolo emessa nel marzo del 2016 dalla Corte d'assise d'appello di Potenza nei confronti dell'uomo accusato di un duplice omicidio avvenuto nel 2014 nelle campagne di Bosco Laura, nel comune di Stigliano (Matera) ma confinante con (continua la lettura)

Archiviato con:                 

A Garaguso (MT) arrestata coppia di napoletani che spacciava banconote false

Sono un 32enne ed una 29enne, originari di Napoli, responsabili in concorso di detenzione e spendita di banconote false oltre che di porto abusivo di armi bianche (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Arrestati a Calciano tre stranieri responsabili di furto pluriaggravato al Motel Santa Domenica

I tre (un 30enne romeno, un 31enne ed un 32enne di origine tunisina, tutti residenti a Nardò) sono stati colti con le mani nel sacco da un Carabiniere libero dal servizio che ha allertato il 112. Avevano già caricato sul (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Giunta regionale approva finanziamenti per messa in sicurezza infrastrutturale

Oltre 574 mila euro per interventi su ripristino viabilità, opere di consolidamento e mitigazione del rischio idrogeologico, nei comuni di Vietri di Potenza, Bella, Rapone, Guardia Perticara, Cirigliano, Garaguso, Ferrandina, Calvera, Ripacandida e Ginestra. (continua la lettura)

Archiviato con:                                                 

La Camera di Commercio di Matera sostiene l’animazione territoriale

La camera di commercio di Matera

Sapori della buona tavola, rievocazioni storiche, iniziative culturali in diversi centri della provincia: l'ente camerale sta contribuendo all'organizzazione di molti eventi estivi. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Un arresto per tentato omicidio a Garaguso

Questioni di proprietà, i motivi all’origine della vicenda che ha tinto di sangue la storia di una famiglia di Garaguso, nel giorno della Festa della Repubblica. Fratelli vittima e aggressore. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Tragedia a Matera: cade dalle scale e muore a 26 anni questo articolo contiene video

E' accaduto lunedì mattina nel Palazzo degli Uffici Finanziari, in piazza Matteotti. A causare il volo nella tromba delle scale, probabilmente, la ringhiera troppo bassa. Si attende l'esito dell'autopsia. (continua la lettura)

Archiviato con: