I tredici, in buono stato generale ma digiuni da tre giorni, sono stati assistiti e rifocillati da operatori della Croce Rossa e da medici Usmaf. Ai soccorritori hanno riferito di aver viaggiato per circa un mese attraversando Siria, Turchia e (continua la lettura)
La frase sarebbe stata pronunciata dopo che il gruppo è intervenuto in difesa di una ragazza transessuale che stava girando un video con il suo telefonino e che sarebbe stata presa per un braccio e trascinata per le scale per (continua la lettura)
I due sono stati bloccati al culmine della zuffa: avevano entrambi ferite lacero contuse al volto e alle mani e i vestiti insanguinati. I due sono stati medicati al pronto soccorso dell'ospedale di Galatina e dimessi. (continua la lettura)
Il ragazzo è stato individuato con indagini tradizionali, grazie anche alla vigilanza privata e ai dipendenti del complesso, perché l'area dove sono avvenuti i furti, sempre la stessa, è sprovvista di telecamere. (continua la lettura)
A perdere la vita ancora una volta è un motociclista Lorenzo Marsano, 29 anni, di Matino. A bordo la moglie, di 31 anni di Taviano, rimasta gravemente ferita e trasportata d'urgenza al Vito Fazzi di Lecce (continua la lettura)
Ha bloccato e disarmato un rapinatore che aveva appena messo a segno un colpo all'interno di un supermercato di Gallipoli. Autore del gesto eroico, un giovane migrante, di origine nigeriana, con regolare permesso di soggiorno (continua la lettura)
Sarebbero entrati in casa di una donna e, in sua presenza, avrebbero picchiato violentemente il suo compagno ed un amico, sequestrandoli e costringendoli poi a salire in auto, per condurli nelle campagne di Salice Salentino. (continua la lettura)
La vittima avrebbe spostato il materasso sul balcone per dormire all'aperto, a causa del caldo. Secondo gli investigatori si sarebbe svegliato durante la notte e affacciandosi si sarebbe sbilanciato cadendo nel vuoto. (continua la lettura)
Un musicista di 33 anni di nazionalità russa è morto precipitando dal secondo piano della palazzina dove soggiornava insieme a due amici suoi connazionali. I tre avevano suonato ad un matrimonio che si era svolto nella città Jonica. (continua la lettura)
Tra le persone raggiunte dall'ordinanza, anche un pregiudicato ritenuto elemento di spicco della Sacra Corona Unita, nella sua articolazione territoriale operante a Racale e comuni limitrofi. (continua la lettura)