Articoli con argomento: ‘Futuro e Libertà’

Crepe in maggioranza e il Fli chiama a raccolta le forze politiche ragionevoli

Dopo l'ultimo incidente di percorso in Consiglio Comunale, con l'approvazione del bilancio ma senza i voti della Lista Stella, nel dibattito in atto si inserisce Futuro e Libertà. Prima l'affondo politico e poi la proposta, formulata dal coordinatore cittadino: la (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Terzo Polo, dal Fli l’invito: maggiore uniformità nelle alleanze questo articolo contiene video

Una maggiore sinergia tra le forze politiche del Terzo Polo ed una maggiore uniformità di posizionamento nel quadro politico regionale. È quanto ha auspicato “Futuro e Libertà”, che, a Matera, ha riunito l'esecutivo provinciale. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Futuro e Libertà, Giuseppe Olivieri neo-coordinatore cittadino

È Giuseppe Olivieri il neo-coordinatore cittadino di Futuro e Libertà. L'elezione, per acclamazione, nel corso del Primo Congresso Comunale del Partito, che si è tenuto a Matera, all'Hotel San Domenico. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Il consigliere comunale Angelino lascia il FLI; Di Lorenzo commenta

Botta e risposta tra il consigliere comunale e il commissario provinciale di Futuro e Libertà. (continua la lettura)

I Pm cancro da estirpare? Bocchino (Fli): Falcone e Borsellino gli oncologi questo articolo contiene video

Il numero due di Futuro e Libertà, a Matera per incontrare dirigenti e simpatizzanti, non ha risparmiato critiche al Governo. Sulla questione giustizia al Premier replica: Falcone e Borsellino sono gli oncologi, non il cancro. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Quartiere Spine Bianche, FLI promuove petizione questo articolo contiene video

A Matera Futuro e Libertà avvia una petizione per rivedere la normativa che ha impedito finora la realizzazione di balconi nel quartiere Spine Bianche. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Futuro e Libertà annuncia stagione congressuale

Diversi i temi all'esame dell'Assemblea Provinciale di Futuro e Libertà. Annunciata, in particolare, la stagione congressuale ma ampio spazio è stato dedicato all'analisi dell'attuale situazione politica. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Generazione Futuro: puntare su democrazia, laicità e legalità

Su Matera il movimento giovanile di Futuro e Libertà conta attualmente su 90 iscritti. Obiettivi, statuto e programmi sono stati presentati nel corso di una conferenza stampa. (continua la lettura)

A Matera il Coordinatore Nazionale di Generazione Giovani

Sono soprattutto i giovani, di età compresa fra i 25 e i 40 anni, a guardare con fiducia al percorso programmatico tracciato da Fini. Lo ha ribadito, a Matera, il Coordinatore Nazionale di Generazione Giovani, Gianmario Mariniello. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Si è insediata la segreteria materana di Fli

La riunione è avvenuta venerdì scorso ed è stata presieduta dal coordinatore provinciale, Pasquale Di Lorenzo. (continua la lettura)

Archiviato con: