Articoli con argomento: ‘Furto’

Pagina 1 di 912345...Ultima »

Matera. Arresti e denunce: la polizia impegnata in diverse indagini per furti in città

In arresto un cinquantaduenne materano, pregiudicato per reati contro il patrimonio, perché colpito da provvedimento di esecuzione di pene concorrenti e contestuale ordine di esecuzione. Sempre la Squadra Mobile materana ha inoltre denunciato un cittadino italiano, 39 anni, e un (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Baragiano (PZ). Ruba banconote “segnate”, arrestato dai carabinieri

I Carabinieri della stazione di Baragiano (Pz) hanno arrestato in flagranza di reato un 18enne del posto, reo di aver sottratto denaro contante dalla cassa di un bar. Decisivo il "contrassegno" posto sulle banconote. (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Andria (Bat), radioamatore in fuga su mezzo rubato arrestato dai carabinieri dopo un inseguimento

Arrestato S.V., 58enne, di Andria, censurato,  sorpreso alla guida di un autocarro provento di furto (continua la lettura)

Archiviato con:     

A Potenza deferita in stato di libertà, per il reato di furto aggravato, M.T., 42enne originaria della Provincia di Salerno

La donna è stata sorpresa in un negozio di casalinghi mentre asportava articoli di poco valore (continua la lettura)

Archiviato con:     

Furto d’auto in pieno centro a Taranto. Carabinieri lo arrestano dopo un lungo inseguimento

Al termine di un inseguimento per circa 20 Km è stato tratto in arresto (per detenzione ai fini di spaccio, furto aggravato, violenza e resistenza a pubblico ufficiale), un minorenne di nazionalità serba, senza fissa dimora. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Arrestato l’autore di una rapina ad un supermercato di Palagianello (TA)

Si tratta di un uomo di 36 anni di origini siciliane che il 15 luglio scorso aveva minacciato con un taglierino una cassiera rubando 200 euro circa dalla cassa dileguandosi a bordo di un ciclomotore guidato da un complice, un (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Putignano. Scoperto il ladro che derubava gli anziani dopo che avevano prelevato questo articolo contiene video

Almeno due i casi, uno a Putignano l'altro a Conversano. L'uomo seguiva le sue vittime dopo che avevano prelevato alle poste o in banca e con una scusa li distraeva per sfilare i soldi con destrezza. Riconosciuto grazie ai sistemi (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Furti nell’area industriale di Tito Scalo (Pz). Sindacati ed rsu preoccupati per ex Firema

Nell'escalation di episodi, colpito lo stabilimento ex Firema. I sindacati ed rsu di categoria: momento delicato per il piano industriale, pericolo cassa integrazione aggravato del furto di rame. (continua la lettura)

Archiviato con:                                     

Tito (PZ), furti nell’area industriale. Sotto tiro alcune aziende

Ladri in azione nell'area industriale di Tito Scalo, nel potentino. La notizia, nota in ambienti sindacali, è stata confermata con un'ultima razzia di rame presso lo stabilimento Firema, produttrice di carrozze ferroviarie. (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Bari lungomare. Ruba in un’auto, preso dai Carabinieri dopo un inseguimento sui tetti

La lunga corsa ad ostacoli di un Maresciallo dei NAS di Bari ha "premiato" il carabiniere che, libero dal servizio che passeggiando sul lungo mare si è accorto di un uomo che dopo aver frantumato il vetro di un'utilitaria in (continua la lettura)

Archiviato con:                         
Pagina 1 di 912345...Ultima »