Articoli con argomento: ‘Furgone’

A Picerno nel potentino, malviventi in fuga inseguiti dai Carabinieri: abbandonano veicolo e refurtiva

L’allarme è scattato a seguito della telefonata ai Carabinieri effettuata da una delle vittime e dopo che i malfattori, nelle pertinenze di altre due case, si erano impossessati di una Lancia Y, rinvenuta a breve distanza dai Carabinieri, di una (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Fasano: fallisce assalto a furgone portavalori nel Brindisino

Tentativo di assalto ad un furgone portavalori dell'Ivri sulla statale 379 Bari-Brindisi, in località Torre Canne a Fasano. A quanto si apprende non vi sono feriti. Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, i banditi avrebbero tentato di bloccare il blindato utilizzando (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Assalto (non riuscito) ad un portavalori nel Brindisino, sparati colpi fucile

Diversi i colpi sparati in direzione degli pneumatici del furgone che viaggiava sulla superstrada Lecce - Brindisi, all'altezza di Torchiarolo. Fortunatamente, nessuno è rimasto ferito anche se una guardia giurata della società Cosmopol ha riferito di essere stata sfiorata da (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Modugno (BA). Assaltano furgone delle Poste, ladri in fuga

Tre uomini, armati e con il volto coperto, hanno rapinato questa mattina, alla periferia di Modugno, il conducente di un furgone delle Poste. Secondo i carabinieri, il mezzo trasportava prodotti postali. Sono in corso le ricerche dei tre banditi fuggiti (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Bari. Scontro a fuoco durante assalto a furgone portavalori

Un pluripregiudicato con due ferite di arma da fuoco (ad un braccio e al torace) è stato ricoverato nell'ospedale San Paolo, si potrebbe trattare di una delle persone coinvolte nel conflitto a fuoco tra vigilanti e banditi seguito al fallito (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Arrestato a Foggia il latitante, “specialista” negli assalti ai furgoni portavalore

Dovrà scontare una pena definitiva di 17 anni e quattro mesi di carcere, Paolo Sorbo, 40enne di Cerignola (Foggia), latitante dal 29 settembre dello scorso anno. Considerato uno 'specialista' negli assalti ai furgoni portavalori, è stato arrestato ieri dagli agenti (continua la lettura)

Archiviato con:             

Palo del Colle (BA). Assaltano l’ufficio postale con una pala meccanica

La parete dove era collocato il forziere è crollata spingendo la cassa all'interno dell'ufficio facendo desistere i malfattori che sono fuggiti su due automobili a mani vuote (continua la lettura)

Archiviato con: