Articoli con argomento: ‘fuochi’

Festa della Bruna, Quarto: le tradizioni vanno rispettate

Grazie all’impegno dell’associazione ‘Maria Santissima della Bruna’ e alla disponibilità del Comune di Matera e del sindaco De Ruggeri, i fuochi pirotecnici dell’ottava della festa della Bruna si terranno (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Lecce, esplosione in fabbrica di fuochi d’artificio. Un morto e un ferito grave questo articolo contiene video

Esplosione in una fabbrica di fuochi d'artificio ad Arnesano, in provincia di Lecce: muore il figlio del titolare, un ragazzo di 19 anni. Grave il suo collega (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Taranto. In camera da letto nascondeva oltre 100 kg di botti. Denunciato 43enne

Il sequestro in casa del pregiudicato ha permesso di scongiurare i gravi rischi derivanti da una potenziale deflagrazione accidentale, tenuto conto che il materiale pirico - che sarà distrutto - era accatastato senza le prescritte cautele e misure di sicurezza. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Nel barese sequestrati quattro quintali di fuochi pirotecnici: due arresti e tre denunce

In particolare, in una villa rurale a Ruvo di Puglia è stato scoperto un laboratorio illegale per produrre fuochi pirotecnici nel quale sono stati sequestrati sia materiale per la realizzazione dei prodotti, sia merce già pronta per essere venduta. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

A Pignola in Basilicata si celebra Sant’Antonio Abate con il rito del Fuoco ed un Palio

Dal 1400 figura molto venerata nella comunità del centro lucano, capace di dar vita ad una festa molto particolare e sentita che coniuga arcaiche credenze pagane e fede cristiana. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Bari. Festeggiata coi fuochi d’artificio la scarcerazione del Boss

Mezz'ora di fuochi di artificio nelle vicinanze del carcere, in barba anche all'ordinanza di divieto di botti emessa dal sindaco a fine 2015: così è stata festeggiata in città dai suoi amici la scarcerazione del boss della mala barese (continua la lettura)

Archiviato con:             

Ultimo dell’anno. Avvertenze per gli amanti del “botto” questo articolo contiene video

Assolutamente vietato, per esempio, il famoso "pallone di Maradona" ora ribattezzato pallone di Benitez. Sul sito trmtv.it regole e consigli da seguire. (continua la lettura)

Archiviato con: