Articoli con argomento: ‘fuggiano’

Ilva, morte Fuggiano: effettuata l’autopsia

Gli esami del medico legale confermerebbero la versione sostenuta fin dal primo momento: l'operaio è stato colpito da una violenta frustata alla schiena, per il cedimento improvviso di una fune d'acciaio del diametro di circa 7-8 cm. Nelle prossime ore (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Morte operaio Ilva, sindacati dal Prefetto: “O lo Stato cambia le nostre sorti, o meglio chiudere” questo articolo contiene video

“Avviare una ispezione capillare in Ilva, impianto per impianto. Questa fabbrica deve funzionare a prescindere dalla trattativa. Il Prefetto chieda inoltre alla Procura di avviare una indagine, per stabilire quali impianti possono andare avanti, e quali devono essere fermati”. Così (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Mortale Ilva, sciopero dei metalmeccanici. Bentivogli: “Vergogna nazionale”

"Sì è svolta alle ore 12:00 - fa sapere la Fim Cisl - una riunione con i massimi vertici Ilva in cui si chiedeva al sindacato l’interruzione dello sciopero per evitare problemi di sicurezza impianti che avrebbero prodotto la fermata (continua la lettura)

Archiviato con:             

Ilva: incidente mortale, perde la vita operaio di 28 anni questo articolo contiene video

Secondo fonti sindacali, durante il cambio funi per la macchina scaricatrice DM 6, un cavo sarebbe saltato durante la fase di ancoraggio della parte finale travolgendo il lavoratore, deceduto quasi subito. I sindacati proclamano lo sciopero immediato. Emiliano: "Non si (continua la lettura)

Archiviato con: