Articoli con argomento: ‘Fucile’

Potenza. Assolto l’indagato per l’esplosione di un fucile che uccise due persone

L'uomo era accusato di omicidio colposo in relazione alla morte di due persone durante una rappresentazione storica che si svolse a Potenza nel 2015. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

A Modugno (BA) custodiva 80 kg di droga e armi, arrestato dai carabinieri

Il 53enne era in possesso, inoltre, di una pistola calibro 9x21 e di un fucile d'assalto di fabbricazione americana "Daniel Defence", calibro 5,56 dotato di ottica di precisione "red hot". (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Nel potentino a un 13enne parte un colpo di fucile e uccide la nonna

Il colpo di fucile è partito accidentalmente dall'arma che in quel momento era nelle mani del nipote della donna, di 67 anni. Il fucile è di proprietà del padre del ragazzo, l'uomo era tornato da poco da una battuta di (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Ferrandina. Un 87enne voleva minacciare il vicino, ma urta un mobile e spara. Nessun ferito

L'anziano contrario ai lavori di recinzione che il vicino (di 47 anni) stava realizzando nella sua proprietà, ha cominciato a minacciarlo. Rientrato in casa sua, armandosi di un fucile legalmente detenuto ha urtato un mobile in casa sua, facendo partire (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Gravina in Puglia. Dormiva col fucile (rubato) pronto a sparare

L'uomo, un incensurato 63enne, è stato scoperto, nel corso di una perquisizione presso la masseria in cui risiede, con un fucile calibro 12 sotto il materasso (provento di un furto risalente al 2006 nel foggiano). (continua la lettura)

Archiviato con:         

A Maschito, un cacciatore è rimasto ferito gravemente dallo scoppio della canna del fucile

Stava pulendo il fucile un cacciatore di Maschito ora ricoverato all'ospedale San Carlo del capoluogo lucano, dove le cure dei sanitari sono riusciti a salvargli l'utilizzo di un braccio. Secondo quanto si è appreso, dopo essersi ferito, l'uomo è stato (continua la lettura)

Archiviato con:         

Rotondella. Sul motocarro con un fucile rubato e i Carabinieri lo arrestano

Trovato in possesso di un fucile rubato nel 2008, che teneva nel motocarro su cui stava viaggiando insieme a una busta contenente cinque cartucce, un uomo di 64 anni è stato posto agli arresti domiciliari dai Carabinieri a Rotondella (Matera). (continua la lettura)

Archiviato con: