Articoli con argomento: ‘FSI’

Potenza-Foggia. Al via i lavori di ammodernamento. questo articolo contiene video

L'ammontare dell'investimento è di 200 milioni di euro, che si sostanziano in due progetti. Il primo, di 51 milioni, prevede nuovi binari e scambi, la realizzazione di sottopassi, marciapiedi, percorsi tattili e l'automatizzazione del sistema di informazione al pubblico. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Presunta malasanità al San Carlo, per la FSI le sospensioni sono nulle

In una nota, il coordinatore territoriale della Federazione dei sindacati indipendenti, Giampaolo Mecca, ha precisato che la nullità delle sospensioni "a causa della tardività della contestazione degli addebiti" avvenuta "solo il 3 settembre" conferma "il mancato avvio del procedimento entro (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Spending review, il No della Federazione Sindacati Indipendenti

Spending review. Un No senza se e senza ma. Lo ribadisce a gran voce la Federazione Sindacati Indipendenti: 24 ore di sciopero nella pubblica amministrazione, per criticare le scelte del Governo, che provocheranno tagli nella sanità e la soppressione delle (continua la lettura)

La F.S.I. denuncia la grave carenza di personale nelle sedi dell’Asm

La gestione del personale sanitario in Basilicata è contraddittoria. Lo affermano alcuni precari espulsi dai cicli lavorativi dell'Azienda sanitaria di Matera, che hanno chiesto alla Federazione dei sindacati indipendenti di intervenire presso i vertici del massimo ente territoriale. (continua la lettura)

Archiviato con: