Articoli con argomento: ‘Franco Stella’

Matera, Scuola “Bramante”. Confapi sollecita trasparenza e rispetto degli impegni

Scuola via Bramante

Il direttore della sezione materana di Confapi: il Comune di Matera tenga lontani i funzionari regionali (nominati dalla politica) dalla commissione di gara per l'appalto lavori. (continua la lettura)

L’Ente provincia di Matera è al capolinea, così come le linee di trasporto aggiuntive questo articolo contiene video

A rischio nuovamente la continuità dei servizi di trasporto per le 11 linee aggiuntive della Provincia di Matera, che con l'ultimo stanziamento di 55mila euro ha esaurito i propri fondi. Fino alle prossime 3 settimane continueranno a viaggiare le navette (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Comune di Tursi, in Provincia il via libera su contrada Marone e sp Tursi-La Rabatana

“In merito al problema di contrada Marone – ha evidenziato l’assessore Garbellano – abbiamo individuato la disponibilità di fondi nostri, circa 300 mila euro, con i quali finanzieremo a breve l’intervento utile al rispristino della viabilità in sicurezza. Per quanto (continua la lettura)

Archiviato con:                         

L’assessore provinciale di Potenza, Valluzzi risponde a Stella: “No a contrapposizioni territoriali”

“Pur condividendo la preoccupazione per la drammatica situazione dei bilanci degli enti locali, ed in particolare quelli delle province, non è certo con la denuncia dell’inesistente ingiustizia subita, o peggio con la contrapposizione fra i territori di Potenza e di (continua la lettura)

Bus navetta. Riparte da oggi il servizio da e per Bari Palese. Stella: “regione risolverà pendenze in tempi brevi”

Il palazzo della Provincia di Matera

Si è svolto nel pomeriggio di ieri un incontro tra il presidente della Provincia di Matera e i rappresentanti del dipartimento regionale dei trasporti alla presenza di un delegato del presidente Pittella. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Nel materano “In partenza” l’edizione invernale di “Provincia in Bus”

Sette escursioni che saranno promosse anche presso i comuni pugliesi limitrofi (Gravina, Altamura, Ginosa, Laterza, Santeramo in colle) da dove sarà possibile prendere l’autobus pagando un supplemento di 5 euro. (continua la lettura)

Bus navetta “Bari – Palese”. La Provincia di Matera rassicura: “il servizio prosegue”

Il collegamento con l’aeroporto di Bari-Palese, nello specifico le tre corse con partenza da Matera (quella della h.13.00, delle 17.10 e delle 20.35), prosegue. (continua la lettura)

Trasporti. La Provincia di Matera scrive a De Filippo e Braia: “siamo a rischio collasso”

“Al fine di scongiurare il dissesto finanziario – si legge nella nota – e le nefaste conseguenze che si verificherebbero, chiediamo all’assessore Luca Braia, già impegnato attivamente sulla questione, di porre in essere tutti gli strumenti utili a scongiurare l’irreparabile.” (continua la lettura)

Provincia di Matera: nessuna interruzione navette dal Materano a Bari

Lo ha reso noto la Provincia di Matera, che ha "ricevuto rassicurazioni dalla Regione - è scritto un comunicato - circa le disponibilità economiche occorrenti a garanzia del prosieguo" del servizio navette. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Trasporti: Provincia di Matera. Dalla Regione fondi per linee bus

La Provincia ha auspicato che la Regione possa assicurare il finanziamento di 600 mila euro per garantire le tre coppie di corse giornaliere di andata e ritorno Matera-Bari Palese e le due coppie da e per Nova Siri. (continua la lettura)

Archiviato con: