Articoli con argomento: ‘Franco Mollica’

Bilancio decima legislatura Consiglio regionale Basilicata, Santarsiero: costituente e riformista questo articolo contiene video

Oltre all'attuale presidente, intervenuti i due consiglieri che hanno svolto l'incarico prima di lui, Mollica e Lacorazza. Un lavoro nel "segno della continuità" - è emerso - con 221 leggi approvate: spicca il nuovo statuto regionale. (continua la lettura)

Consiglio regionale lucano: Weekend di “riflessione” su rinnovo Ufficio Presidenza questo articolo contiene video

Ancora distante il “compromesso” tra maggioranza PD e minoranze, dove su opposti fronti si sono tenute fitte interlocuzioni. L'attuale presidente dell'organismo Mollica ha rinviato i lavori a lunedì 9 aprile. (continua la lettura)

A Potenza la celebrazione della Giornata della Memoria questo articolo contiene video

L’esecuzione di alcuni brani eseguiti dagli alunni del Liceo musicale “Quinto Orazio Flacco” di Venosa, ha aperto, al Teatro Stabile di Potenza, la manifestazione per la “Giornata della Memoria” promossa dal Consiglio regionale della Basilicata. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Bilancio 2017 Consiglio regionale lucano: 39 leggi su temi sentiti dalla comunità questo articolo contiene video

Delle 39 leggi promulgate nel corso di 30 sedute, per un totale di 39 giorni, 10 sono arrivate dai consiglieri, facendo registrare il +150% rispetto all'anno precedente. È il dato principale rivendicato nell'incontro con la stampa dall'Ufficio di Presidenza del (continua la lettura)

Disabilità. In partenza 9° viaggio a cavallo Padri Trinitari questo articolo contiene video

Nona edizione della carovana a cavallo, dal 9 al 15 settembre, lungo un percorso di 230 chilometri con l'obiettivo di abbattere le barriere. A promuoverla è l'Opera dei Padri Trinitari con partenza dall'Istituto di Venosa, nel potentino, fino alla Domus (continua la lettura)

Tragedia Barcellona. Il cordoglio del Consiglio regionale lucano

Bandiere a mezz'asta davanti all'edificio del Consiglio Regionale lucano. A disporlo è stato il presidente Franco Mollica quale segno di vicinanza e condanna da parte dell'intera assemblea “al dolore che ha colpito il popolo spagnolo per l'attentato terroristico di Barcellona”. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Fiducia nelle istituzioni. Lucani preferiscono i Comuni alla Regione questo articolo contiene video

E' quanto emerge dalla seconda indagine “Percezione e giudizi sull'attività amministrativa del Consiglio regionale della Basilicata”, condotta dalla società Ipr Marketing su un campione di 1500 adulti residenti. Il presidente dell'organismo, Mollica: "non abbiamo ripristinato i vitalizi, denunceremo per diffamazione". (continua la lettura)

Mollica: “Falsa la notizia della chiusura del reparto di Oculistica nell’Ospedale di Venosa”

Il presidente del Consiglio Regionale di Basilicata ha voluto "smentire la notizia della chiusura" del reparto, "diffusa attraverso Facebook", dopo "aver accertato l'infondatezza della vicenda presso le competenti sedi e uffici dirigenziali". (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Il tragico incidente ferroviario di Balvano ricordato dal presidente Mollica: giorno di dolore per la Basilicata

Il 3 marzo 1944 a Balvano morirono oltre 600 persone (continua la lettura)

Archiviato con:             

Giorno della Memoria. Il 31 gennaio evento a Venosa (Pz), antica comunità ebraico-cristiana questo articolo contiene video

Evento promosso dal Consiglio Regionale della Basilicata. Coinvolti gli studenti con visite guidate alle Catacombe ebraico-cristiane della città venosina e concerto “Musica veicolo di Pace” dell’Orchestra Popolare Italiana, diretta da Ambrogio Sparagna. (continua la lettura)