Articoli con argomento: ‘Francia’

L’Agenzia di Promozione Territoriale promuove la Basilicata all’IFTM di Parigi

Schiavone: "La Francia rappresenta un importante obiettivo per il turismo lucano, al punto di essere ormai divenuto uno dei primissimi mercati stranieri di provenienza di arrivi e presenze in Basilicata". (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Bari, nuovo collegamento diretto Air France con Parigi questo articolo contiene video

Cinque voli alla settimana da Bari a Parigi, sponda Charles de Gaulle. La compagnia di bandiera francese scommette su Bari Palese e sul suo sistema imprenditoriale, che raccoglie la sfida (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Assalti a bancomat in Francia. Otto mandati d’arresto eseguiti in Puglia a Bari, Palo e Bitonto

Nei confronti di queste persone, la Gendarmerie di Lille (FRA), che ha svolto le indagini, ha raccolto concreti elementi in merito ad una serie di furti, consumati o tentati, a sportelli bancomat avvenuti in territorio d'oltralpe tra novembre 2014 e (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Turismo. In Camera di Commercio a Potenza si intensifica l’attenzione alla Francia

Il 29 novembre ci sarà un incontro "BtoB" tra sei tour operator francesi e dieci aziende lucane (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Bari: debutta il VAR durante l’amichevole Italia-Francia questo articolo contiene video

L’amichevole Italia-Francia, ieri al San Nicola di Bari, non è andata come gli italiani speravano: 1 a 3 per la cugina d’Oltralpe, ma dietro ogni sconfitta bisogna saper vedere il lato positivo. E nell’amichevole il lato positivo lo ha (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Bari. E’ il giorno dell’amichevole di Calcio, Italia Francia. Comincia l’era Ventura, San Nicola blindato questo articolo contiene video

Ventura (CT): "Emozione? Nessuna ansia. Quando ho iniziato da allenatore del Bari, avevo voglia di fare un certo tipo di calcio e ci siamo riusciti". Buffon (Capitano): "Ai nuovi trasmetteremo lo stile azzurro". Ultimo allenamento e conferenza stampa nel segno (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Cinema. Il regista lucano Giuseppe Marco Albano medaglia d’oro “César” a Les Nuits en Or questo articolo contiene video

Albano ha rappresentato l’Italia portando alto il nome dell’Accademia dei David di Donatello, con il suo cortometraggio dal titolo “Thriller” (David di Donatello 2015), ricevendo il 13 Giugno 2016 presso l'Unesco la medaglia d’oro dei César direttamente dalle mani dell'attrice (continua la lettura)

Archiviato con:             

Il presidente Emiliano ha ricevuto il console di Francia a Napoli, Jean Paul Seytre

Emiliano, a nome dei pugliesi ha espresso sentimenti di amicizia e solidarietà al popolo francese. Nel corso dell'incontro si è parlato anche della Puglia e del Mezzogiorno di Italia. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

L’Italia batte la Francia e torna primo produttore mondiale di vino. Puglia in cima

Secondo la stima della Commissione Ue, effettuata sulla base delle cifre comunicate dagli Stati membri a settembre, l'Italia nella campagna 2015/2016 produrrà 48,869 milioni di ettolitri di vino, segnando un aumento del 13% rispetto all'annata 2014/2015. A trascinare la produzione (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Nuovo progetto di ricerca su chiese rupetri di Matera e castello di Murol questo articolo contiene video

Italia e Francia legate ancora una volta nel segno della cultura e della innovazione tecnologica. Le chiese rupestri di Matera e il castello di Murol (nella regione dell’Alvernia) saranno i “protagonisti” di un’attività di studio nell’ambito del progetto “Applicazioni di (continua la lettura)

Archiviato con: