Nella polemica interviene anche l'ex sottosegretario che per Renzi e Gentiloni ha seguito "le pratiche" della tecnologia 5G: la delibera Cipe è stata pubblicata a Giugno e quindi toccava al ministro Di Maio procedere al bando. (continua la lettura)
Scoppia la polemica dopo il dirottamento di 95 milioni di Euro di risorse originariamente destinate alla tecnologia 5G. Boccia (PD): “gravissimi i tagli". Liuzzi (M5S): “E’ una bufala. Non c’è nessun taglio". Replica di Margiotta (PD): "operazione contro Matera compiuta con (continua la lettura)
L'ex presidente della Commissione Bilancio della Camera: "Rispetto per Emiliano ma non aderisco ad alcuna corrente" (continua la lettura)
“PD diviso in due: urge il congresso per discutere dei grandi temi” lo afferma il deputato democratico Francesco Boccia a Bari in occasione della Summer School di Uniba (continua la lettura)
Votata da tutti la relazione del segretario, sostegno convinto dai lucani Margiotta e Pittella, mentre i rappresentanti Fronte Dem pugliesi e lucani, auspicano ancora dialogo coi 5stelle. (continua la lettura)
Il deputato pugliese del PD, Francesco Boccia, commenta il documento promosso da un gruppo di membri della Direzione nazionale nel quale sono evidenziati i punti chiave in vista dell’incontro di giovedì. (continua la lettura)
Il presidente della Repubblica ha affidato al presidente della Camera il compito di verificare la possibilità di un'intesa di maggioranza parlamentare tra il Movimento Cinque Stelle ed il Partito Democratico per costituire il Governo. (continua la lettura)
Il Mezzogiorno è uscito dalla lunga recessione e nel 2016 ha consolidato la ripresa, registrando una performance per il secondo anno superiore, se pur di poco, rispetto al resto del Paese. (continua la lettura)
Al Politecnico di Bari confronto tra il rettore Di Sciascio e l'onorevole Francesco Boccia, che spinge sulla web tax per le multinazionali. (continua la lettura)
Il presidente della Commissione bilancio della Camera commenta “Gentiloni è consapevole che questo non è il sud al quale devi dire cosa fare, la Puglia epicentro dell’innovazione”. (continua la lettura)