Articoli con argomento: ‘Francesca Barra’

Regione Basilicata. Solidarietà alla giornalista Barra, avviate verifiche interne questo articolo contiene video

Avviata verifica interna per accertare se gli episodi abbiano violato il codice di comportamento dei dipendenti pubblici. Qualora fosse avvenuto saranno assunti provvedimenti. Intanto il dipendente regionale annuncia di voler querelare sia la giornalista che il suo compagno. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Post contro Francesca Barra, l’ira del compagno Santamaria, ma il funzionario lucano si difende.

L'attore in un messaggio video, ha chiesto che siano "interdette da qualsiasi social network, le persone che hanno lanciato "offese e minacce". Travaglio (Regione Basilicata): "verificheremo se sia stato violato il codice di comportamento dei dipendenti pubblici vigente". (continua la lettura)

Archiviato con:             

La giornalista di origini lucane Francesca Barra dichiara guerra agli Haters su Facebook

Il caso "dell'odio in rete", grazie anche alla popolarità della giornalista è stato ripreso da numerosi media nazionali tanto da indurre la Regione Basilicata, secondo quanto riporta la stessa giornalista, a fare delle verifiche su uno dei mittenti dei messaggi (continua la lettura)

Archiviato con:             

Potenza, presentato l’Anno che Verrà in diretta Rai questo articolo contiene video

Conferenza stampa dello show L'Anno che Verrà, il capodanno di Rai 1 in diretta da piazza Mario Pagano a Potenza. Intervenuti i vertici aziendali e della Regione Basilicata con i presentatori Amadeus, Teo Teocoli e Francesca Barra. Sindaci di Potenza (continua la lettura)

Archiviato con:                                     

La Basilicata impegnata sul “palco del Primo Maggio” questo articolo contiene video

Nel cast dei conduttori la scrittrice e giornalista lucana Francesca Barra. Anche Gildo Claps con Federica Sciarelli che ha ricordato il dramma di Elisa. Spazio alla musica dei pignolesi Musicamanovella che si sono esibiti nel pomeriggio e più tardi i (continua la lettura)

Archiviato con: