Articoli con argomento: ‘Forenza’

Stalking. Incendiò l’auto alla madre dell’ex compagna, arrestato dai Carabinieri nel potentino

In manette un 25enne a San Fele (PZ). L'incendio è avvenuto nella notte del 18 ottobre ma gli atti persecutori nei sono cominciati da parte dell'uomo nel maggio scorso a Forenza. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Forenza (Pz). Ricerche 83 enne scomparso nel giorno dell’Immacolata

L'uomo, Salvatore Albano, è stato avvistato a 4 chilometri dal centro potentino per poi far perdere le proprie tracce. Impegnate squadre di forze dell'ordine e protezione civile coadiuvati da cani ed elicotteri. (continua la lettura)

Provincia di Potenza. Consolidamento e messa in sicurezza della SP 66 Forenza

L'intervento, per un importo complessivo di 200 mila euro, non riuscirà ad affrontare tutte le criticità dell'arteria, per esiguità delle risorse a disposizione, ma costituisce un primo passo importante per la riapertura della strada.  (continua la lettura)

Archiviato con:             

A Forenza, nel potentino in piazza un’opera di “Street Painting” in 3 Dimensioni questo articolo contiene video

L'opera completata in tre giorni dall'artista napoletano Gennaro Troìa (in arte Jena Soul), che l'ha completata in tre giorni è stata voluta dal Comune "in collaborazione con la Scuola napoletana dei Madonnari" e con l'associazione Orme di Venosa. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Gravina in Puglia. Lutto cittadino per i due operai morti sul lavoro a Forenza

Gravina si prepara all’ultimo saluto a Lorenzo Scalese e Paolo Lopez, caduti sul lavoro. Il sindaco Alesio Valente proclama il lutto cittadino in concomitanza coi funerali. (continua la lettura)

Archiviato con:             

A Forenza due operai cadono dal tetto di un capannone, due i morti

Uno è morto all'istante dopo essere stato infilzato da alcuni ferri su cui è precipitato. L'altro, invece, ha subito un trauma cranico ed è stato trasportato in "codice rosso" al San Carlo di Potenza dove è spirato nel pomeriggio. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Patto dei sindaci. Sottoscritti atti d’intesa di Forenza, Baragiano e Bella per i “Paes”

Gli atti d’intesa tra la Provincia di Potenza e la Società energetica lucana sono propedeutici alla redazione dei "Piani di azione per l’energia sostenibile", e mirano a raggiungere gli obiettivi europei di aumento dell’efficienza energetica, maggior utilizzo di fonti rinnovabili (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Terremoti. 8 scosse tra Filiano, Forenza e Pietragalla.

Epicentro della prima scossa (magnitudo 3.3) registrata alle 00:56

Otto scosse di terremoto superiori alla magnitudo 2.0, la più forte delle quali di magnitudo 3.3 alle ore 0.56 e di 3.2 alle ore 1.38. Al momento non sono stati segnalati danni a cose o persone. (continua la lettura)

Archiviato con: