Articoli con argomento: ‘Fogna’

Bari, revocato il divieto di balneazione nella acque a sud del capoluogo questo articolo contiene video

L'Arpa Puglia ha infatti condotto delle analisi e gli esiti positivi degli ultimi prelievi, effettuati domenica scorsa, hanno evidenziato valori in linea con quelli previsti dalla legge in tutti i punti di balneazione campionati. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Bari, entro il 2023 l’acqua di Pane e Pomodoro pulita questo articolo contiene video

Inaugurati a Bari i lavori che entro il 2023 divideranno la fogna bianca da quella nera, permettendo anche una migliore balneazione nelle acque di fronte a Pane e Pomodoro. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Barletta. La schiuma presente in alcuni tratti di mare non dipende dalla rete fognaria

L'esito dell'incontro in Regione Puglia con tecnici Arpa e Aqp: nessuna anomalia rete fogna. L'assessore regionale alla Qualità dell'Ambiente, Caracciolo: "si darà luogo ad una serie di attività tra cui il monitoraggio e la verifica dei tratti di rete interessati (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Partono i lavori a Barivecchia su rete idrica e condotte in strada Annunziata questo articolo contiene video

Al via i lavori di rifacimento della rete fognaria e della rete idrica a Barivecchia, in via Annunziata. Gli interventi, che saranno terminati entro 90 giorni, consentiranno di risolvere una questione rimasta irrisolta per tanti anni. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Ancora scarichi fognari a cielo aperto nella Gravina questo articolo contiene video

Ancora fogna nella Gravina di Matera. La condotta di via Casalnuovo, come già mostrammo un mesetto fa, continua a scaricare nel torrente del parco della Murgia, nonostante alcuni lavori effettuati da Acquedotto lucano nel settembre scorso per evitare il brutto (continua la lettura)

Archiviato con:     

Cattivi odori notturni nell’aria al borgo di Picciano

I residenti del borgo di Picciano A, da circa una settimana, nelle ore serali sono costretti a rimanere chiusi in casa a causa di un cattivo odore di fogna che si avverte nell'aria. il fenomeno si è già verificato anni (continua la lettura)

Archiviato con: